Con l’estate alle porte, si sa, è tempo di fare il punto sui costumi da bagno più cool per il 2023. Sebbene molte tendenze siano state riprese e reinventate dalle stagioni passate, i designer di costumi da bagno hanno anche presentato nuove silhouette, texture e stampe che renderanno i costumi da bagno di quest’anno davvero unici.
Tra le tendenze più calde del 2023, ci sono i costumi da bagno che lasciano scoperta molta pelle. Quest’anno, i bikini sono più piccoli che mai, con slip ancora più sgambati e top triangolari ridotti al minimo. Ma se preferite un look meno audace, potete sempre optare per stampe e dettagli di design che sono al centro dell’attenzione, come quelli proposti dalle Maison di moda Chiara Ferragni Brand, Matinée, Inamorata e Calzedonia.
Poi, i costumi da bagno con texture metallizzate stanno spopolando grazie al revival della moda Anni 2000. E se amate i dettagli lingerie, non sarete delusi dai bikini ispirati a questo stile, ecco a voi i top con ferretto e le coppe in stile balconette con profondo scollo a V.
Spesso, lo shopping di costumi da bagno viene visto come una vera e propria experience, sebbene molti di noi tendano a cercare un nuovo costume solo quando è ormai troppo tardi. Tuttavia, vale la pena iniziare a cercare in anticipo per avere la possibilità di trovare il costume da bagno perfetto per voi. Ecco a voi i migliori modelli del momento, quelli che vi garantiranno il cosiddetto figurone in spiaggia.
I MIGLIORI COSTUMI DA BAGNO PER L’ESTATE 2023