Fashion - June 15, 2023

Quali saranno i sandali con tacco più cool di questa Primavera/Estate 2023?

La moda, si sa, è un terreno in cui il comfort spesso cede il passo alla bellezza, e non c’è alcuna eccezione soprattutto quando si parla dei sandali con tacco. Nonostante possano essere considerati scomodi da alcuni, queste calzature sono da sempre tra le più amate e (ovviamente) considerate tra le più sensuali.

D’altronde, come dimenticare nella serie televisiva di successo “Sex and the City”, quanto il personaggio di Carrie Bradshaw abbia fatto dei sandali con tacco una tra le caratteristiche più iconiche dei suoi look. Ma adesso, nel pieno della stagione Primavera/Estate 2023, diamo uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di sandali con tacco…

Queste scarpe hanno il potere di trasformare un outfit semplice in un ensemble sofisticato e glam. Non importa se indossati con un abito da sera o con un jeans casual, i sandali con tacco conferiranno di sicuro quel tocco di ovvia femminilità e sensualità ai vostri look.


UNA GALLERY DI ALCUNI TRA I MIGLIORI SANDALI CON TACCO PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2023

 










Ebbene sì, anche per la stagione Primavera/Estate 2023, i sandali con tacco continuano a dominare le passerelle e le strade di tutto il mondo. I designer hanno creato modelli che combinano l’estetica classica associata a tocchi moderni, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni stile individuale.

Nonostante la loro reputazione di essere estremamente scomodi, i sandali con tacco rimangono una delle calzature più amate e bramate del fashion system. Così, con le ultime tendenze, marchi come Rene Caovilla, Ferragamo, Dsquared2, Casadei e Jimmy Choo continuano a proporre moltissimi modelli adatti a tutti coloro che vogliono abbracciare la bellezza e l’eleganza di questa calzatura timeless.

Images by IMAXtree

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare