Fashion - December 16, 2022

Quali sono i look total white a cui non potrete rinunciare questo inverno?

In inverno non crediamo possa esistere niente di più chic che indossare un look total white.

Il bianco è difatti uno tra i colori più amati dalle maison di moda – che durante le ultime collezioni autunno inverno 2023 lo hanno scelto come colore di punta – e dalle celebrities around the world.

Non importa che vi stiate vestendo con outfits dall’attitude così glam in vista delle festività natalizie o che stiate semplicemente cercando un modo ravvivare un’uggiosa e fredda giornata invernale, il bianco non è mai stato così elegante e soprattutto comfortable.

L’abbinamento di nuances di colore dal bianco al nude, passando per il color cipria, assicura senza alcun dubbio un look di classe. Infatti, questa palette così minimal e monocromatica sembra emanare un’inossidabile raffinatezza.

Ricordate la scena finale del film The First Wives Club? Quella in cui le iconiche Bette Midler, Goldie Hawn, e Diane Keaton uscivano di scena sfoggiando degli incantevoli look total white (sulle note di You Don’t Own Me) ? Quale reference migliore per omaggiare questo trend senza tempo che anche nel 2022 sembra trionfare.

LA SCENA FINALE DEL FILM THE FIRST WIVES CLUB

Il punto fermo di ogni guardaroba è proprio il bianco invernale. Indossate questo colore su un pantalone, un cappotto, o su un abito da sera durante una festa di questa stagione natalizia.

Perché nonostante le fredde temperature, l’inverno mantiene sempre il suo particolare fascino. La neve appena caduta, le fughe in montagna e le feste in compagnia delle persone più care. Questi sono solo alcuni degli elementi che ci deliziano in modo diverso da ogni altra stagione. Che dire, buon bianco a tutti.

 

UNA GALLERY DI ALCUNI TRA I WHITE LOOK PIÙ BELLI DELLE COLLEZIONI AUTUNNO INVERNO 2023 














Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare