Il rosso è un colore che, a piccole dosi, possiamo indossare tutto l’anno: il colore infuocato di un maglione può spezzare la monotonia delle giacche nere e grigie che fanno il nostro look d’ordinanza invernale, mentre d’estate è perfetto sugli accessori. Ma avete mai pensato di fare del rosso la tonalità del vostro total look? Beh, provateci quest’anno, perché il rosso è il colore di moda del 2018.
Fidatevi di quello che avete visto alle sfilate della primavera-estate 2018: il rosso è senza dubbio il colore più trendy per la prossima stagione, soprattutto se indossato dalla testa ai piedi. Il vostro outfit deve essere un vero e proprio fashion statement, deve puntare su capi dal forte impatto visivo. Che ne dite di un red trench, meglio se in vinile come quello di Dior? O un abito da cocktail color lacca, perfetto per le vostre sere d’estate.

Come abbinarli? Non abbiate paura di osare con scarpe e borse tono su tono. Che il rosso è di moda per il 2018 lo dicono le nuove collezioni, dove possiamo trovare le sue sfumature più infuocate su sandali dai dettagli irriverenti, come perle o piume, su stivali over the knee e sulle it bag del momento. Date un’occhiata alla nostra gallery, siamo sicuri avrete voglia di creare il vostro red total look al più presto!
- Calvin Klein
- Saint Laurent
- Valentino
- Balenciaga