Fashion - January 4, 2019

Saldi Inverno 2019: la guida ai capi da non perdere

Sono ufficialmente iniziati i saldi invernali 2019 e possiamo scommettere che le vostre ultime 24 ore siano state dedicate alla ricerca dei must-have a prezzi scontati. Se volete sapere quali sono i capi d’abbigliamento e gli accessori da non lasciarvi scappare, leggete subito la nostra guida: troverete alcuni pezzi imperdibili delle griffe del momento e dello store online di The Blonde Salad.

Un cappotto in teddy: La pelliccia orsetto è stata uno dei tanti tormentoni dell’anno da poco concluso, ma non c’è dubbio che ci accompagnerà ancora a lungo in queste fredde giornate d’inverno. Se avete aspettato i saldi per fare vostro l’iconico Teddy coat di Max Mara, non perdete altro tempo. Su MyTheresa potrete finalmente trovarlo a un prezzo davvero super… talmente conveniente da rischiare di andare sold out in poche ore!

Un paio di combat boots: Sono state senza dubbio le scarpe preferite da Chiara Ferragni nel 2018, un ottimo motivo per non lasciarsele scappare ulteriormente e farle diventare il must-have dell’anno appena iniziato. Le più amate dalla nostra queen sono quelle firmate Unlace X TBS, in vendita sul nostro shop online e disponibili sia black sia white… inutile dirvi che Chiara le ha entrambe!

Un abito animalier: Anche le stampe leopard ci hanno accompagnato in questo Autunno-Inverno 2018/2019 e sono tra le tendenze più ricercate in questi giorni di saldi dalle fashioniste. Il must-have da non perdere? L’abito animalier rosso di Zara, tra i dress più visti su Instagram e per le strade in questi mesi. Se non è ancora tra i pezzi cult del vostro guardaroba, i saldi di Zara sono un’ottima ragione per farlo vostro.

Una borsa in teddy: Non ne avete ancora abbastanza della pelliccia orsetto? Beh, nemmeno noi! Se state cercando l’accessorio perfetto da abbinare al vostro nuovo cappotto in pelliccia teddy, potete fermarvi qui. L’esclusiva limited edition Alef X TBS ha declinato questa fantastica faux fur anche in un morbidissimo marsupio. Impossibile resistergli…

Un maglione slogan: Li abbiamo visti in tutti i colori e con qualsiasi logo o lettering. Ma gli originali restano quelli di Alberta Ferretti e della sua Rainbow Week. Il must-have dell’Autunno-Inverno 2018? La capsule It’s a wonderful day, nuova puntata di una collezione che si amplia ogni stagione. Scoprite i saldi di Farfetch e regalatevi il capo che farà splendere davvero le vostre giornate.

Una pelliccia ecologica: La faux fur è il miglior compromesso tra una filosofia etica e responsabile e il desiderio delle fashion victim di sfoggiare il look più glamour di sempre. L’inverno è ancora lungo: meglio non farsi sorprendere dalle giornate più fredde dell’anno e lasciarsi invece avvolgere dalle pellicce ecologiche più hot del momento. Come il cappotto rosa in faux fur di Le Volière X TBS, il capospalla che vi farà sentire ancora nel bel mezzo della holiday season. Come non approfittare dei super sconti di The Blonde Salad?

Scopri i saldi must-have della stagione nella nostra gallery e lasciati ispirare dalle nostre Instagram stories.

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare