Fashion - August 18, 2023

Scopri a quali celebs copiare il look quest’estate

L’estate, si sa, è una tra le stagioni più amate, offre l’opportunità di sfoggiare una varietà di look ispirati alle star. Dalla moda street e comfy al fascino glam e chic, ci sono molti stili da esplorare.

Quest’anno, le passerelle delle più prestigiose Maison di moda ci hanno ispirati, ma lo hanno fatto ancor di più le celebrities più cool del momento. Tra tutti, lo stile Barbiecore, interpretato da Dua Lips, Chiara Ferragni e Kim Kardashian, offre un’estetica giocosa e accattivante ispirata all’ultimo film – record di incassi – di Greta Gerwig. I colori vivaci, i dettagli frizzanti e gli abbinamenti audaci sono il cuore di questo look, che fa un degno omaggio all’iconico stile di Barbie.

Per chi preferisce un look più classy ed elegante, Kylie Jenner propone il total white. Questo stile minimalista ed etereo è perfetto per le giornate estive, ne cattura la leggerezza e la freschezza. Gli abiti bianchi, magari con tessuti leggeri e fluttuanti, creano un bagliore di raffinatezza timeless.

D’altra parte, Selena Gomez ci ispira con un audace e sofisticato look total red. Che si tratti di un abito da sera o di un ensemble casual, questa nuance di colore è sicuramente un modo per fare una più che audace dichiarazione di stile.

Esplora la nostra gallery dei migliori look ispirati alle star per l’estate 2023 e trova la tua fonte di ispirazione per creare uno stile estivo che rispecchi la tua personalità e il tuo spirito avventuroso.

LE MIGLIORI CELEBS A CUI COPIARE IL LOOK QUEST’ESTATE









Images by Instagram

Top 5
Milano Fashion Week: la sfilata di Prada per la Primavera/Estate 2024
Nella moda, si sa, il passato e il presente spesso si fondono in un abbraccio creativo senza precedenti. Così, la […]
Souvenirs of life: ecco a voi la nuova collaborazione tra MAX&Co. e CHUFY
MAX&Co., come molti di voi già sapranno, è una celebre Maison di moda italiana e fa parte di Max Mara […]
Milano Fashion Week: l’ode all’individualità di Kim Jones per Fendi
Roma, si sa, grazie alla sua storia millenaria, è una città che ha il potere di trasformare tutto ciò che […]
Le immagini della prima campagna di Gucci firmata da Sabato De Sarno
In attesa di assistere alla sua prima sfilata questo venerdì, abbiamo già avuto l’opportunità di immergerci nell’estetica firmata da Sabato […]
Milano Fashion Week Primavera – Estate 2024: il calendario e tutto quello che c’è da sapere
And just like that… domani inizierà la Milano Fashion Week che sembrerebbe già preannunciarsi così spicy. En effet, siamo pronti […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare