Quest’estate gli spaghetti straps saranno i protagonisti del vostro feed Instagram. Di cosa stiamo parlando? Delle spalline sottilissime, proprio come spaghetti appunto, dei tank top e degli abitini che ci piaceva tanto indossare negli anni Novanta e Duemila e che sono tornati super cool in questa stagione. Pronte per l’ennesimo revival fashion da sfoggiare nella primavera estate 2018?
Gli spaghetti straps sono tra i trend dell’estate 2018 di cui non potrete fare a meno. Qualche anno fa, le icone dei tank top dalle spalline sottili o degli slip dress erano attrici come Gwyneth Paltrow e Alicia Silverstone, capaci di trasformare un capo super casual in qualcosa di sexy. Oggi, sono Instagram star come Kim Kardashian, Kendall Jenner, Bella Hadid ed Emily Ratajkowsky… come dimenticare, poi, la nostra Chiara Ferragni, che tra abiti sottoveste di seta e top gingham ha riportato in auge questo trend!
Il come back degli spaghetti straps non poteva renderci più felici, soprattutto perché sul nostro e-store sono davvero tante le proposte che incarnano questo trend alla perfezione! Come per esempio lo slip dress di Backstage X The Blonde Salad, super sensuale ma perfetto da sdrammatizzare con un paio di combat boots, o ancora la nuova limited edition di top e abiti di Hartès X The Blonde Salad. Se non avete ancora dato un’occhiata alle nostre nuove collezioni primavera estate 2018, gli spaghetti straps sono un ottimo motivo per farlo!
- Chiara Ferragni
- Hartès X TBS
- Hartès X TBS
- Alberta Ferretti SS 18
- Kim Kardashian
- Dries Van Noten SS 18
- Valentina Ferragni
- Backstage X TBS
- Emily Ratajkowski
- Coach SS 18
- Bella Hadid
- Altuzarra SS 18
- Kendall Jenner
- Tory Burch SS 18
- Gwyneth Paltrow
- Rihanna
- Baja East SS 18