Fashion - November 29, 2018

TBS’ FAVE: Akep

Knitwear mania. Tra i trend da seguire, la maglieria è quella che in questo Autunno-Inverno 2018/2019 sta letteralmente facendo girare la testa alle fashion victim. Caldi, morbidi, avvolgenti: i maglioni di lana sono il capo passe partout capace di rendere davvero speciali i nostri outfit autunnali. Il segreto è affidarsi un brand specialista del knitwear come Akep, di cui noi di The Blonde Salad siamo già addicted. Continuate a leggere per scoprire di più su uno dei nostri brand del cuore.

View this post on Instagram

Akep #fallwinter2018 #akep

A post shared by Akep (@akep_official) on

Quest’autunno è la stagione dei kntiwear lovers. Non c’è niente di più chic e cool allo stesso tempo che indossare un maglione di lana. Le passerelle ci hanno dimostrato come fare della maglieria lo statement dei nostri outfit, da città ma anche da sera: basta riempire il nostro guardaroba di maxi dolcevita dagli intarsi tridimensionali, pullover a righe rainbow e maglioncini dal fit morbido perfetti da indossare come dei mini abiti.

Le nuove tendenze stanno regalando un touch nuovo e contemporaneo alla maglieria, trasformandola in una lavorazione dal touch fresco e giovane. Anche per Akep, interpretare il knitwear in chiave lifestyle è un must. Nato nel 2013 dall’idea di un team giovane con una maturata conoscenza delle tecniche di maglieria, questo brand ha fatto del Made in Puglia il suo punto di forza, combinando l’expertise manifatturiero con uno stile innovativo.

View this post on Instagram

A K E P #fallwinter2018 #akep

A post shared by Akep (@akep_official) on

Il risultato? Collezioni funzionali, contemporanee e stylish che spaziano dal pantalone al capospalla, dalle T-shirt agli accessori. Puoi scoprirle tutte sul profilo Instagram di Akep, per trovare sempre nuove ispirazioni per costruire i tuoi outfit autunnali all’insegna dei dettagli tricot!

Non poteva che essere il rosa, il colore per eccellenza dello stile The Blonde Salad, il protagonista assoluto della capsule collection in edizione limitata all’insegna della maglieria. Un dolcevita oversize dagli intrecci 3D e in rosa pastello sarà perfetto per dare un tocco di romanticismo ai tuoi outfit più casual, mentre i nostri maglioni a righe, disponibili sia nella versione long sia in quella short, interpretano il trend rainbow in chiave total pink. L’accessorio must-have della stagione? La nostra maxi sciarpa: due metro di puro “Love”!

#TBStips: Non perderti tre look Akep approvati da The Blonde Salad!

View this post on Instagram

Akep #fallwinter2018 #akep

A post shared by Akep (@akep_official) on

View this post on Instagram

Akep #fallwinter2018 #akep

A post shared by Akep (@akep_official) on

View this post on Instagram

Akep #fallwinter2018 #akep

A post shared by Akep (@akep_official) on

Vuoi scoprire l’universo Akep? Non perderti la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e la limited edition firmata Akep X TBS nella nostra gallery e nelle nostre Instagram stories, con tanti style tips per i tuoi look in total knitwear.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare