Il countdown per l’estate è partito! Manca meno di un mese all’inizio ufficiale della stagione più hot dell’anno e in vista dei nostri primi weekend al mare dobbiamo essere updated su tutte le nuove tendenze beachwear per l’estate 2018. Avete previsto di fare un po’ di shopping estivo questo fine settimana? Allora non potete perdervi i consigli di stile di Bolamì, uno dei nostri fave brand in fatto di beachwear! Stay tuned: stiamo per svelarvi quali saranno i costumi più cool da sfoggiare su Instagram quest’estate… tra cui alcune chicche da trovare sul nostro store online!
https://www.instagram.com/p/BhdmcCPjegB/?taken-by=bolami_official
“Life is better in a bikini”: è il claim dell’estate The Blonde Salad! A coniarlo è proprio Bolamì, un marchio nato nel 2017 da un’idea davvero super della designer Michela Mazzini: trasformare un capo che in estate diventa di uso quotidiano, come appunto il costume da bagno, in un pezzo unico, luxury, personalizzabile in base al nostro stile e alla nostra attitude. Un marchio 100% italiano, la cui storia si svolge all’interno di un immaginario triangolo tra Bologna, la “casa” di Michela, il Comasco e la Toscana, dove avvengono alcune delle lavorazioni più esclusive di questa linea.
Sapete che Bolamì debutta proprio con la collezione primavera estate 2018? E lo esplorando tutti i trend più cool di quest’estate che sta arrivando. Pronte a scoprirli tutti?
Bikini crochet
Il must have dell’estate 2018? Il bikini crochet! I ricami a uncinetto sono super di tendenza in questa stagione perché trasformano il costume in un capo da indossare anche fuori dall’acqua, perfetto con un paio di shorts in denim per un aperitivo al chiringuito o seminascosto da un abito sheer per una serata dance. Il nostro preferito? Quello di Bolamì X The Blonde Salad, dove il crochet si unisce alle stampe floreali e a dettagli ad anello. Potrete innamorarvi due volte senza creare danni: è disponibile anche una versione purple a tinta unita!
Bikini in lycra super sgambato
Gli anni Novanta dominano anche nel mondo beachwear, con il ritorno dei bikini con top a fascia o a balconcino e lo slip super sgambato. Il materiale? Ovviamente la lycra, con il suo effetto shining che esalta al massimo l’abbronzatura. Sapete qual è il colore ideale per metterla ancora più in risalto? L’oro, proprio quello di un altro modello dell’esclusiva capsule collection Bolamì X The Blonde Salad: prezioso e cool allo stesso tempo!
Costume intero
È proprio lui il grande protagonista dell’estate 2018: il costume intero. Direttamente dagli anni Novanta e pronto a sfatare quegli antichi pregiudizi che lo consideravano un po’ demodé. Come indossarlo quest’estate? Scegliete modelli che slancino la vostra silhouette (ahimé, l’intero non è proprio un costume per tutte!) e con dettagli di stile come tagli laser, decorazioni ad anello e laccetti da stringere sul corpo.
Dunque, ormai dovreste essere super aggiornate sui trend beachwear dell’estate. Ma se avete bisogno ancora di un ripasso, non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte più cool della collezione primavera estate 2018 di Bolamì! E non dimenticatevi di scoprire la nostra esclusiva capsule collection sull’e-store di The Blonde Salad!
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018
- Bolamì SS 2018