Fashion - November 22, 2018

TBS’ FAVE: Celebrities Tricot

Maglieria mon amour! In questo Autunno-Inverno 2018/2019 i maglioni di lana sono la nostra vera salvezza in fatto di stile, il capo passe-partout ideale per dare un tocco avvolgente e soft ai nostri outfit. Se siete alla ricerca di pullover caldissimi e dai dettagli fashion inediti, siete nel posto giusto. Vi parleremo di Celebrities Tricot, un brand che con il suo stile saprà conquistare le fashioniste ossessionate dal knitwear … e non solo!

La maglieria è tra le tendenze moda 2018 di maggiore impatto. E non stiamo parlando solo di maglioni! Il knitwear, infatti, ha saputo conquistarsi un posto privilegiato nell’intero abbigliamento femminile: intrecci e ricami sono il dettaglio di stile capace di dare un twist a una gonna, a una giacca o perfino a una jumpsuit.

Mai pensato di indossare un total look in maglieria? Dovreste farlo, perché si tratta di uno dei trend più di moda del 2018! Il segreto è scegliere un brand capace di riscrivere in chiave contemporanea i codici stilistici della maglieria. Noi ci siamo affidati a Celebrities Tricot, un marchio fondato nel 2011 a Prato, tra i distretti italiani di riferimento nel mondo della maglieria di alta qualità.

La mission di Celebrities Tricot? Trasformare capi basic ed essenziali in proposte glamour e di tendenza. Tutto grazie a un approccio creativo inedito al mondo dei filati, che ha consentito ai fondatori Anna Fanciullacci e Federico Cortesi di creare un semi-total look che mescola heritage e spirito contemporaneo. Ti basterà dare uno sguardo al profilo Instagram di Celebrities Tricot per innamorarti subito dei loro pullover chic e del loro plissé, lavorazione che contraddistingue le loro gonne midi e perfino i loro pants.

Celebrities Tricot e The Blonde Salad hanno lavorato insieme per creare un total look knitwear che, siamo sicuri, diventerà la divisa dei vostri city outfit. Protagonisti della nostra capsule collection in edizione limitata sono un maglione dalla romantica spilla a forma di rosa e dai tagli cut-out sulle spalle e una gonna plissettata dagli inserti in lurex e in una palette a contrasto: l’outfit urban-glam di cui il vostro guardaroba ha bisogno!

#TBStips: Scopri tre outfit Celebrities Tricot a cui non potrai resistere!

Lasciati conquistare dal mood di Celebrities Tricot! Scopri la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e la limited edition firmata Celebrities Tricot X TBS nella nostra gallery e prendi ispirazione dalle nostre Instagram stories per i tuoi look autunnali.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare