Fashion - November 9, 2018

TBS’ FAVE: Glimmed

Le dimensioni contano, soprattutto quando si parla di borse… Vero, ragazze? Tra gli accessori moda le borse sono al primo posto.  Oggi vi presentiamo Glimmed, un marchio giovane e innovativo di cui, siamo certi, sentirete parlare.

La missione di Glimmed? Portare un po’ di glam e di luce nel tuo guardaroba. Giocando sulle parole glamour e glim nasce infatti il nome di questo brand, fondato nel gennaio 2017 da Ludovica Francesconi Ligresti e William Selmo. Un mood eccentrico e pop, grazie al quale regalare a ogni outfit un tocco fresh ed esaltare la personalità delle fashioniste di tutto il mondo. In poco più di un anno, infatti, Glimmed ha conquistato importanti vetrine internazionali come Rinascente a Milano, Galeries Lafayette a Parigi e Urban Outfitters a Londra.

Su Instagram, Glimmed è diventato un vero fenomeno virale grazie a una semplice tee. La Pink Boobs T-shirt, con il suo design semplice ma d’impatto, ha conquistato oltre 600 tra celebrities e influencer come Kendall Jenner, ambasciatrici di un messaggio importante come la prevenzione del tumore al seno. Realizzata in collaborazione con Fondazione Veronesi, a cui è stato devoluto l’intero ricavato, questa capsule è pronta per un makeover super glam grazie alla nuova collaborazione con Swarovski.

Per Glimmed, sono gli accessori il segreto per diventare delle vere eroine del fashion system. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram per scoprire un universo di borse colorate e alla moda, che daranno un twist funny-chic a tutti i tuoi look. Perfette sia di giorno sia di sera, per affrontare i tuoi impegni da working girl e le tue serate più glam.

Quando lo stile Glimmed incontra quello di The Blonde Salad, il risultato è una capsule collection in edizione limitata di borse che diventeranno le tue prossime BFF. Il dettaglio a stella della nostra borsa a tracolla in pelle, disponibile sia nera sia rossa, diventerà il segno di riconoscimento dei tuoi outfit da città. E per la sera, fai brillare i tuoi look con la clutch in acrilico dalla doppia pochette: rainbow per le mise più fluo, oro per le occasioni glam!

#TBStips: Ecco qui tre proposte Glimmed che non puoi perdere!

https://www.instagram.com/p/BnyNiMEDWOw/

Ti senti già una super hero fashion? Scopri di più sul mondo Glimmed con la gallery dedicata alla collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e alla limited edition firmata Glimmed X TBS e non perdere le nostre stories su Instagram!

Top 5
Scopri la nuova collezione Haute Couture di Schiaparelli
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, come molti di voi già sapranno, è un evento imprescindibile nel fashion […]
Ecco la nuova collezione Pride di Apple per il 2024
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, un periodo dedicato alla celebrazione, alla riflessione e alla lotta per i diritti di […]
Il calendario ufficiale della settimana dell’Haute Couture a Parigi
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, si sa, rappresenta la quintessenza del fashion system, celebrando la creatività e […]
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare