Fashion - November 20, 2018

TBS’ FAVE: Halmanera

“Quando si chiude una porta, si apre una scatola di scarpe”. Carrie Bradshaw ne sapeva davvero tante sulle calzature. E per noi ragazze cresciute con il mito di Sex & The City e con l’immagine della sua scarpiera stampata nella mente, stivali e sandali sono una vera e propria ossessione. Se siete alla ricerca di nuovi modelli per rendere speciali i vostri look, fermatevi qui: vi parleremo di Halmanera, un marchio italiano che ha fatto del design e dell’artigianalità i suoi punti di forza.

 

Nel vortice di tendenze scarpe Autunno-Inverno 2018/2019, c’è un modello che più di tutti rappresenta una sicurezza per i nostri outfit. Gli ankle boot da diverse stagioni sono ormai diventati il nostro must-have, la calzatura grazie alla quale possiamo dare un tocco di stile e di personalità a tutti i nostri look. Se ci pensate, gli stivaletti alla caviglia possono accompagnarci dall’alba al tramonto, e anche oltre: sono grintosi il giusto per regalare un tocco di coolness a un outfit casual o a una proposta più glam, mentre il tacco squadrato ci permette di correre per la città senza preoccuparci troppo delle conseguenze!

Per Halmanera, gli ankle boot non hanno segreti. Nato nel 1979, questo marchio è sempre stato guidato dalla volontà di creare qualcosa di nuovo e differente: calzature di design con una recisa identità stilistica, realizzate con materiali di alta qualità.

 

Grinta, energia e forza sono i tratti caratteristici delle collezioni Halmanera. Il loro profilo Instagram è la destinazione perfetta per tutte le shoes addicted che sono alla ricerca di stivaletti e combat boots capaci di lasciare il segno grazie a dettagli d’impatto come tacchi a contrasto e decori metallici.

Quando l’attitude di Halmanera incontra lo stile The Blonde Salad, il risultato è una capsule collection in edizione limitata dal mood irresistibile. Gli ankle boot dal tacco a specchio regaleranno un touch sofisticato e scintillante ai tuoi outfit, mentre gli stivaletti tempestati di borchie diventeranno il must-have dei tuoi look punk-chic.

#TBStips: Non perderti tre proposte firmate Halmanera e approvate da The Blonde Salad!

 

Lasciati conquistare dal mood di Halmanera. Dai un’occhiata alla gallery dedicata alla collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e alla limited edition firmata Halmanera X TBS e non perdere le stories sul profilo Instagram di The Blonde Salad.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare