In estate, c’è un accessorio a cui proprio non sappiamo dire di no: gli occhiali da sole! Molto più di un semplice dettaglio capace di dare un tocco wow ai nostri look, ma un vero e proprio strumento per proteggere una delle cose più preziose che abbiamo, i nostri occhi. Sono sempre tantissime le tendenze eyewear che possiamo seguire per essere alla moda, ma in questa estate 2018 c’è un modello che sta davvero facendo la differenza in fatto di stile. Stiamo parlando degli skinny sunglasses, che anche noi di The Blonde Salad abbiamo voluto interpretare insieme a un’azienda 100% Made in Italy: Kyme! Pronti per scoprire tutto sulla capsule collection dell’estate?
Quest’estate, per essere davvero cool, vi basta un solo accessorio: gli skinny sunglasses. Dal vibe anni Novanta che ci riporta alla mente agli iconici look di Trinity in Matrix, sono gli occhiali da sole da avere senza se e senza ma. Sono tante le celebrities che hanno fatto loro questo trend, sfoggiandoli in continuazione a eventi patinati o nella vita di tutti i giorni. Grazie a Bella Hadid e Kylie Jenner, passando per Dua Lipa e Ariana Grande, abbiamo avuto modo di mostrarvi come essere cool tanto quanto loro grazie ai sunglasses del momento.
Sapete che The Blonde Salad è sempre al lavoro per offrirvi il meglio per i vostri #OOTD e se siete nostri fan, #shoptheblondesalad dovrebbe essere il vostro hashtag di riferimento! In quanto a occhiali da sole, siamo talmente addicted da aver lavorato per creare per voi la capsule collection di skinny sunglasses più cool per l’estate 2018. A far diventare realtà gli occhiali da sole dei nostri sogni è stato Kyme, un’azienda eyewear 100% italiana che ha insieme con noi molte cose: creatività, autenticità, istinto e ambizione!
La storia di Kyme inizia nel 2013, quando Antonello Calderoni, esperto ottico, dà vita a questo brand il cui nome si ispira alla parola greca “kyma”, che significa onda. Tutto ha inizio ad Altamura, nella bellissima Puglia, dove quest’azienda lavora ogni giorno per elevare al massimo creatività e innovazione, dando vita a collezioni capaci di seguire con originalità i trend del momento e perfino ad anticiparli, lasciandosi guidare dal proprio stile unico e personale. A unire Antonello e il suo team è una forte passione per il vintage, rielaborato e reinterpretato secondo l’attitude contemporanea.
Non vi siete accorti di quante cose abbiamo in comune con Kyme? Dalla nostra collaborazione è nata una delle capsule collection eyewear di maggiore successo del nostro e-shop. Il dettaglio di stile? Non poteva che essere la montatura skinny, il vero must have per ogni ragazza cool quest’estate!
- Kyme X The Blonde Salad
Gli occhiali skinny sono il modello dell’estate e noi ci siamo divertiti moltissimo a personalizzarli secondo lo stile unico di The Blonde Salad. Il risultato? Tre montature, una più wow dell’altro! Per un vero look in stile Matrix, non potete perdervi i Gina Black di Kyme X The Blonde Salad, con lenti e montatura total black perfetti per un outfit da vera dark girl.
- Kyme X The Blonde Salad
Amanti dei colori audaci? Non potrete allora non innamorarvi follemente dei nostri Gina Red, dalle lenti aranciate ideali per i vostri look da spiaggia. Se, come noi e Kyme del resto, vi sentite un po’ vintage inside, non perdetevi i Gina Tortoise, dalla montatura tartarugata elegante e super cool!
- Kyme X The Blonde Salad
Voglia di scoprire di più su questa fantastica capsule collection e sul mondo Kyme? Non perdetevi la nostra gallery, con tutti i modelli eyewear più cool dell’estate!
- Kyme 2018 collection
- Kyme X The Blonde Salad
- Kyme X The Blonde Salad
- Kyme 2018 collection
- Kyme X The Blonde Salad
- Kyme X The Blonde Salad
- Kyme 2018 collection
- Kyme 2018 collection
- Kyme X The Blonde Salad
- Kyme 2018 collection
- Kyme 2018 collection
- Kyme X The Blonde Salad