Fashion - November 5, 2018

TBS’ FAVE: Nuna Lie

Nel 1995, volevamo vestirci tutte come Cher Horowitz in Clueless. Nel 2018, non abbiamo cambiato idea: le mini gonne tartan, gli abiti corti dalle stampe vivaci e le maglie dai dettagli luccicanti sono ancora i pezzi must-have del nostro guardaroba. Il segreto è tutto nell’attitude: frizzante, irriverente, un po’ girly. Insomma, in perfetto stile The Blonde Salad! Per rendere indimenticabili i vostri outfit Clueless inspired hai solo una cosa da fare: entrare nel mondo di Nuna Lie, uno dei marchi selezionati da TBS per rendere speciale il tuo Autunno-Inverno 2018/2019. Stay tuned per scoprire di più su questo brand!

Look da indossare h24, dallo stile fresh e dal mood contemporaneo. Anche per Nuna Lie la moda è #NeverStop! Un’avventura tutta italiana che dal 2003 reinterpreta le regole della moda in chiave super fast. Il segreto? Delle collezioni sempre nuove, con restyling settimanali nei suoi oltre 100 negozi monomarca e sul suo e-commerce, perfettamente in linea con i trend visti sulle passerelle, ma non solo: ogni look potrebbe far girare la testa ai fotografi di street-style!

Vi piacerebbe avere un guardaroba da rinnovare infinite volte? È proprio questo il segreto di Nuna Lie: mixare ispirazioni e atmosfere diverse grazie ai quali creare look sempre nuovi, ma senza stravolgere troppo la propria attitude. Perché per Nuna Lie essere alla moda significa essere soprattutto se stesse!

Hai bisogno di ispirazioni? Non devi fare altro che dare un’occhiata al profilo Instagram di Nuna Lie per scoprire un guardaroba tutto da acquistare! La sua passione per lo stile retro si mescola con fit e silhouette super moderne, il touch grintoso delle stampe animalier si mixa con il glamour del velluto. La palette? Super luminosa, ma capace di esplorare anche le sfumature più romantiche e sweet. Business meeting o università? Aperitivo con le amiche o serata super wild? Nuna Lie ti accompagnerà h 24.

Ami gli Anni Novanta, lo stile Clueless e un mood urban-cool? Se la risposta è sì, non potrai non amare la capsule collection in edizione limitata nata dalla collaborazione tra The Blonde Salad e Nuna Lie. Grande protagonista è il tartan, il pattern più trendy della stagione, che viene reinterpretato con un tocco funny-chic con le nostre mini gonne dalla palette super cool. Il match perfetto? Un maglione dolcevita dal maxi intreccio, meglio se brillante di ricami in filo lurex come quelli che Nuna Lie ha realizzato per noi. E se le atmosfere degli anni Sessanta tanto di moda in questa stagione vi hanno conquistato, sarà difficile resistere al mini abito a righe in tutte le sfumature del rosa.

#TBStips: Scopri le 3 proposte approvate da The Blonde Salad e firmate Nuna Lie!

Ti sei già innamorata dello stile Nuna Lie? Scopri la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e la limited edition firmata Nuna Lie X TBS nella nostra gallery e non perderti i nostri style tip sulle Instagram stories di The Blonde Salad.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare