Fashion - October 29, 2018

TBS’ FAVE: OSA Younique

Shine, baby shine! Questo è il diktat da rispettare per quest’Autunno-Inverno 2018/2019: brillare. E non solo quando il sole cala e si accendono le luci della notte. Puoi scintillare dall’alba al tramonto grazie a look super sparkling e luccicanti. Come? Seguendo lo stile di un marchio che The Blonde Salad ha selezionato per la felicità dei suoi follower e che ha già conquistato Chiara Ferragni. Ricordate l’abitino grigio di qualche giorno fa per la prima di X Factor? Stiamo parlando di OSA Younique: continua a leggere per scoprire tutto su uno dei brand preferiti di TBS!

View this post on Instagram

We’re ready ❤️ #XF12

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

OSA Younique ha realizzato per noi dei look scintillanti come dei gioielli grazie all’utilizzo del materiale più shiny della stagione: il lurex. Questo tessuto, brillante per eccellenza, è un elemento ricorrente nella storia del marchio made in Italy, nato a Roma nel 2014 da un’idea di Simona Zappi Leonardi. Tutto, infatti, nasce da una collezione di gioielli, in cui design d’avanguardia e touch contemporaneo si mescolando per rivoluzionare il concetto tradizionale di eleganza, dando vita ad accessori unici e inediti.

È questa filosofia che convince Simona a fare un passo in più: portare il mood prezioso dei suoi gioielli in una collezione di abbigliamento. Il suo obiettivo? Far sentire speciale ogni donna, ma soprattutto farle sentire davvero protagoniste del proprio stile: sono loro a dettare le regole! Nel 2017, con la sua prima linea di abiti, OSA Younique scardina le regole del mondo fashion con una collezione che rompe gli stereotipi, dando la possibilità a ogni donna di giocare con stampe, volumi e dettagli cool.

https://www.instagram.com/p/BpKmG39lsRX/?taken-by=chiaraferragni

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di OSA Younique per scoprire una serie di proposte da acquistare subito!

Uno stile femminile e contemporaneo, con un touch girly sdrammatizzato da un’attitude grintosa, grazie alla quale ridisegnare i trend di stagione secondo un mood fuori dalle regole. Strizzando un occhio al mondo del web e dei social network, ovviamente: OSA Younique è in vendita solo attraverso il proprio shop online ufficiale e comunica esclusivamente attraverso il proprio profilo Instagram.

OSA Younique e The Blonde Salad si sono uniti per dare vita a una capsule collection in edizione limitata  di 4 abiti con un’attitudine super glam. Fili tempestati di glitter fanno scintillare di riflessi preziosi i nostri mini abiti, per un naturale effetto Kirakira.

Blu, oro, rosa o grigio? Con questo vestito corto, non ti servirà molto altro per rendere memorabile la tua night out. Un paio di ankle boot dal tacco mirror, per esempio, o un cappotto in pelliccia orsetto per un vero effetto sorpresa. La party season sta per iniziare e questo vestito è tutto quello di cui hai bisogno per lasciare il segno.

#TBStips: Ecco la nostre 3 proposte da non perdere firmate Osa Younique!

https://www.instagram.com/p/BpKmG39lsRX/?taken-by=chiaraferragni

https://www.instagram.com/p/Bn56QqUiCsm/?taken-by=chiaraferragni

https://www.instagram.com/p/BoZmM1TCAG3/?taken-by=chiaraferragni

 

Lasciati conquistare dallo stile OSA Younique: scopri la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e la limited edition firmata OSA Younique X TBS nella nostra gallery e fatti ispirare dalle nostre stories su Instagram!

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare