Quale decennio rappresenta di più il tuo stile? Siete patite dagli Anni Cinquanta, o avete sempre pensato che i Trenta fossero la decade più vicina al vostro modo di concepire la moda? Se c’è una cosa di cui possiamo essere certe, è che la moda passa, ma lo stile vintage resta. Come quello che ispira di Shirtaporter, un brand italiano che ha fatto del mix and match tra ispirazioni d’antan e mood contemporaneo la sua firma… e che è già entrato nel cuore di The Blonde Salad.
La moda non dimentica mai il suo passato. Del resto, lo stile di oggi è frutto delle ispirazioni e delle contaminazioni che hanno caratterizzato il suo percorso creativo negli anni. E se ci pensiamo bene, anche il nostro guardaroba è fatto proprio di un continuo gioco di rimandi tra presente e passato.
Passato, presente e futuro si mescolano nell’estetica di Shirtaporter, un marchio nato nel 2010 dall’incontro di tre personalità creative molto diverse tra loro, per dare vita a una collezione che di stagione in stagione si rinnova abbracciando stili e mondi ancora inesplorati.
Con Shirtaporter, il gusto per la tradizione incontra un mood squisitamente moderno. La femminilità Anni Cinquanta e l’estro folk Anni Trenta si esprimono attraverso ricami, gioielli e passamanerie, mescolati a stampe over e giochi di stratificazioni e contrasti tipici dello stile metropolitano. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Shirtaporter per trovare tante ispirazioni per i tuoi look.
Shirtaporter e The Blonde Salad hanno lavorato insieme per creare una capsule collection in edizione limitata capace di unire l’eleganza heritage ad atmosfere tipicamente girly. Il risultato? Un total look da sogno: un cappotto lungo dal taglio sartoriale e un wrap dress a righe, perfettamente in linea con le tendenze di stagione.
#TBStips: Scopri tre proposte Shirtaporter perfette per l’Autunno-Inverno 2018/2019.
Per entrare nel mondo di Shirtaporter ti restano solo due cose da fare: scoprire nella nostra gallery la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e l’esclusiva limited edition firmata Shirtaporter X TBS e prendere ispirazione dalle stories sul profilo Instagram di The Blonde Salad.