Fashion - December 14, 2018

TBS’ FAVE: Zaquad

Il must-have dell’Autunno-Inverno 2018/2019? L’abito. Corto, scintillante, dai dettagli romantici o dalle trasparenze delicate: è questo il vero capo passepartout di una stagione all’insegna di una femminilità non convenzionale. Per una sensualità dallo spirito contemporaneo, come quella raccontata da Zaquad, un brand che arriva dalla Polonia e che, come dice il suo stesso nome, ha messo al centro la qualità. Diventando uno dei brand preferiti del momento di The Blonde Salad.

View this post on Instagram

Prezentujemy przed Wami limitowaną bluzę, którą stworzyliśmy z Anią Lewandowską @annalewandowskahpba w szczytnym celu❤️❣️ DOCHÓD ze sprzedaży bluz przeznaczymy dla Moniki, wyjątkowej kobiety‼️Poznajcie jej historię❣️🌹 ,,Real Queens Fix Each Other’s Crowns”👉🏼 takie jest hasło przewodnie naszej akcji 😁 Wspólnie chcemy pomóc fighterce Monice, mamie dwójki chłopców, która doznała rozległego udaru. Spowodował on czterokończynowe porażenie. Przez 7 miesięcy w jej ciele nie działał żaden mięsień. Monika widziała, czuła, była zamknięta we własnym ciele. Od tego momentu upłynęły 3 lata, dziś Monika chodzi i mówi, niestety jej życie runęło całkowicie… Monika żyje w ośrodku rehabilitacyjnym, gdzie od roku pomaga osobom po udarach. Dlatego działajmy razem i pomóżmy jej w tej wyboistej drodze 🙏🏼❤️😘 WARTO POMAGAĆ ❣️❣️❣️ BLUZA DOSTĘPNA na stronie www.foodsbyann.com 👉🏼 link in bio 😘 #annalewandowska #hpba #sztukiwalk #hoodiebyannalewandowska

A post shared by ZAQUAD (@zaquad) on

Avete già pensato ai vostri look per le feste? La stagione natalizia è ormai entrata nel vivo e non è più possibile rimandare l’acquisto degli outfit che vi faranno splendere durante i vostri party. Un abito è la soluzione ideale: perfetto per dare un twist irriverente e sexy al vostro guardaroba, grazie a ricami scintillanti e stampe dall’effetto wow.

 

Il segreto per stupire tutti ai prossimi eventi a cui parteciperete? Anticipare le nuove tendenze e costruire i vostri outfit su dettagli inediti. Come fare? Basta intercettare la new wave di creatività che arriva dall’estero. A dettare le regole, tra le passerelle e lo street style, sono soprattutto i mercati dell’Est Europa, in particolare la Polonia. Un paese che sta vivendo un momento molto vivace dal punto di vista fashion a cui noi di The Blonde Salad non abbiamo saputo resistere!

 

A interpretare questa estetica super contemporanea è un marchio come Zaquad, fondato nel 2015 da Anna Banaczek. Il suo obiettivo, fin dal principio, è stato quello di mettere l’accento sulla qualità: non a caso, la lettera Q è proprio al centro del suo nome!

Lo stile di Zaquad si riconosce nei tagli inusuali, nei tessuti di qualità e nelle stampe. Il suo mantra? Trasmettere un ideale di sensualità che nasce dall’incontro tra la femminilità contemporanea e le tendenze. Un guardaroba tutto da scoprire attraverso il profilo Instagram di Zaquad, per lasciarsi conquistare da un’estetica edgy e innovativa, dove protagonisti sono tagli sartoriali che si mescolano a silhouette morbide, volumi over mixati a un’attitude squisitamente urban.

Zaquad e The Blonde Salad hanno lavorato insieme per creare una capsule collection in edizione limitata capace di raccontare una femminilità sensuale, ma anche glam. Il risultato? Tre abiti che faranno brillare i vostri outfit nel vero senso della parola: un mini dress dalle paillettes bicolor, con cui creare giochi di colore e di luce, e un abito in mesh dai ricami a stella, disponibile sia nero sia bianco.

 

#TBStips: Scopri tre look Zaquad perfetti per l’Autunno-Inverno 2018/2019.

Lasciati conquistare dalla sensualità contemporanea di Zaquad. Scopri la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 e l’esclusiva limited edition firmata Zaquad X TBS nella nostra gallery e non perderti i nostri style tips nelle stories del profilo Instagram di The Blonde Salad.

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare