Gli orecchini a cerchio sono un accessorio evergreen che ciclicamente ritorna sulle passerelle e negli store di tutto il mondo.
I maxi cerchi d’oro degli anni Novanta, sfociati per qualche tempo anche nei primi Duemila, avevano conquistato Carrie Bradshaw così come Cindy Crawford, che li indossava con la stessa nonchalance con cui sorseggiava una Pepsi nella campaign ufficiale.
Dal nude gold e dai design minimal si arriva oggi ad orecchini a cerchio mini-size stravaganti e ricchi di dettagli, con pendenti, cristalli, e una miriade di colori che sfumano dal rosso vivo al rosa tenue, dal blu notte all’azzurro cielo.
Charms a forma di arcobaleno e di saetta, ideali per l’estate, dal tocco fresco e vivace, si alternano a modelli più bold con borchie, da indossare in ogni stagione. Insomma, gli orecchini a cerchio mantengono fede al loro nome come classici intramontabili della gioielleria, e tutte, dalle nostre Chiara e Valentina Ferragni per arrivare alle sorelle Kardashian/Jenner, si sono fatte conquistare dal loro fascino!
Il modello più sobrio ed elegante per ogni occasione
Borchie d’oro e d’argento per chi desidera un look goth
Un cerchio di perle che esalta la femminilità
Design minimal per chi cerca la ricercatezza nel dettaglio
Un pendente colorato dona agli orecchini a cerchio un’allure preziosa
Perline colorate e forme insolite per i cerchi dell’estate
Tanti charms e cristalli per soddisfare tutti i gusti
https://www.instagram.com/p/BuI8kXpFagv/
Un tocco di colore fluo perfetto per la bella stagione
L’evergreen in sfumature di rosa ultra-raffinato