Fashion - July 8, 2019

TBS SHOPPING LIST: MARSUPI E BELT-BAG PERFETTI PER L’ESTATE

I marsupi e le belt-bag sono fra gli accessori più di tendenza degli ultimi anni. Complice una riscoperta di questi accessori da parte dei vari designer, sono diventati protagonisti degli outfit di tantissime It-Girl e celebrità.

Chiara Ferragni ha scelto una versione rock e ultra-chic di marsupio firmata Chanel, in pelle di agnello nera matelassé decorata con fili di catene metalliche, accompagnata da Vittoria Ceretti che invece sceglie una versione plain e total-black.

View this post on Instagram

Ok ok last Coachella pic 🙊❤️ 1 or 2?

A post shared by Romee Strijd (@romeestrijd) on

Louis Vuitton propone un marsupio dal design anni Novanta e lo modernizza utilizzando pelle stampata con motivo monogram duochrome in colori pastello come quello indossato dalla super top Romee Strijd, mentre Prada ha optato per il classico nylon per il suo marsupio dall’estetica minimal amatissimo dall’influencer Brittany Xavier.

View this post on Instagram

today’s details 🖤

A post shared by Brittany Xavier (@brittanyxavier) on

Versione più formale e meno street del marsupio, la belt-bag è un altro accessorio che Instagram ha decretato essere must-have. Ci si può sbizzarrire con le forme, e così bauletti, secchielli e pochette diventano pratiche grazie all’aggiunta di una semplice cintura.

Durante l’Haute Couture Week ne abbiamo viste versioni ultra-luxury, come la Saddle Belt-Bag di Christian Dior indossata da Camila Coehlo, mentre altre celeb, come l’influencer Aimee Song, scelgono dei modelli più morbidi e decorati da abbinare a vestiti leggeri ed estivi.

Nel caso di Aimee, un mini dress con pattern paisley in giallo e arancione del suo brand, Song of Style, stretto ai fianchi da una cintura dorata con belt-bag in rosa pallido e dettagli in oro. Tra la varietà di modelli e opzioni possibili, ecco 10 marsupi e belt-bag per un summer look assolutamente Insta-approved!

GUCCI – QUANDO IL MARSUPIO DIVENTA LUXURY

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-gucci.jpg

Un dream product  100% Made In Italy in cui il marsupio e la belt-bag si uniscono dando origine ad un accessorio unico: c’è la pelle di vitello matelassé, i dettagli bronzati, e tre pouch in tre misure differenti ognuna pensata per contenere cellulare, portafoglio, occhiali da sole, e tutto il necessaire di cui una donna ha bisogno.

TOPSHOP – IL MARSUPIO CLASSICO PER UN EVERYDAY LOOK

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-topshop.jpg

Il Warsaw Nylon Bumbag di Topshop è il classico marsupio in perfetto stile anni Novanta: in tessuto sintetico, morbido, concepito come capo streetstyle da sfruttare per i look di tutti i giorni e per unire stile e praticità.

MIA BAG X TBS – INNAMORATEVI DEI MARSUPI

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-mia-bag-tbs.jpg

Come non innamorarsi di questo marsupio a forma di cuore di Mia Bags X TBS? Realizzato in pelle con dettagli di borchie dorate in metallo, è l’accessorio ironico e romantico perfetto da indossare su mini dress femminili e leggeri, oppure con shorts e t-shirt tinta unita per donare un tocco di vivacità extra.

CHLOÉ – IL MARSUPIO SUPER CHIC

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-chloe.jpg

Un marsupio elegante e dall’aria vintage in uno splendido rosso lacca con un pattern a cavallini neri e mini-borchie oro. Per chi cerca un accessorio elegante ma al tempo stesso versatile, questo marsupio di Chloé è a dir poco un must-have.

BALENCIAGA – IL MARSUPIO PER GLI AMANTI DELLO STREESTYLE

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-balenciaga.jpg

Chi è amante del ‘classico’ e quando parla di marsupio pensa ai colori fluo delle serie Nineties non potrà non amare questo marsupio che Demna Gvasalia ha creato per Balenciaga. Con un design old-style che rispetta la tradizione underground, urban e dal background rap, il marsupio rosa shocking di Balenciaga è un accessorio iconico che non passa, né passerà, mai di moda.

MIU MIU – LA BELT BAG PREZIOSA PER LE OCCASIONI SPECIALI

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-miu-miu.jpg

Una belt-bag preziosa che sembra quasi un gioiello. Questo accessorio in pelle trapuntata di un delicato rosa camelia ha un dettaglio di pietre dure ultra-luminoso che lo rendono elegante e ideale per essere indossato anche su abiti lunghi e da cerimonia per le occasioni speciali.

ZARA – IL TREND PERLINE RIASSUNTO IN UN MARSUPIO

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-zara.jpg

Il trend delle perline è un must dell’estate 2019, e quindi non può certo mancare nel nostro guardaroba un marsupio interamente realizzato in perline di legno. Una struttura a rete che lascia intravedere il contenuto del marsupio, questo pezzo di Zara è l’item da It-Girl che tutte le fashion addict dovrebbero avere.

H&M – UN MARSUPIO DAL DESIGN MINIMAL CHIC

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-hm.jpg

Per chi invece cerca qualcosa di semplice e minimal da poter sfruttare di giorno e di sera, d’estate e d’inverno, c’è questo marsupio di H&M in color senape in eco pelle dalla texture in coccodrillo: linee pulite e tonde sono il punto forte di questo accessorio passe-partout.

JW ANDERSON – PERCHÉ SOLO UN MARSUPIO? 

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-jw-anderson.jpg

Tante pouch di forme e sfumature diverse compongono questo fantastico marsupio di JW Anderson. Le mini-borse in cotone  écru sono chiuse da una fibbia in pelle  color nutmeg sono disposte su una cintura in cotone che può essere indossata sia in vita che cross-body.

CHIARA FERRAGNI COLLECTION – UN MARSUPIO CANDY-COLOURED PER L’ESTATE

the-blonde-salad-shopping-list-marsupi-fanny-pack-belt-bags-chiara-ferragni-collection.jpg

Se si vuole indossare un capo ironico e vivace in sfumature pastello dal sapore candy, questo marsupio di Chiara Ferragni Collection è la scelta migliore. Il colore è a metà strada fra lo zucchero filato e i confetti, e il dettaglio con occhietto Flirty rende tutto ancora più cute e girlish.

 

Top 5
Scopri la nuova collezione Haute Couture di Schiaparelli
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, come molti di voi già sapranno, è un evento imprescindibile nel fashion […]
Ecco la nuova collezione Pride di Apple per il 2024
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, un periodo dedicato alla celebrazione, alla riflessione e alla lotta per i diritti di […]
Il calendario ufficiale della settimana dell’Haute Couture a Parigi
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, si sa, rappresenta la quintessenza del fashion system, celebrando la creatività e […]
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare