Quando Parigi incontra New York…nasce The Frankie Shop! Oggi vi presentiamo uno dei marchi cult di The Blonde Salad, un brand di cui siamo certi vi innamorerete al primo istante come noi. La mente dietro a The Frankie Shop è Gaelle Drevet, che nel 2015 ha deciso di unire il suo stile da French girl super cool all’attitude downtown di New York, creando un brand destinato a fare impazzire le Instagirls: The Frankie Shop.
Come descrivere lo stile di The Frankie Shop? Ci pensa la stessa Gaelle, secondo cui il suo stile è “un mix tra quello che va di moda e quello che dovreste avere nel vostro guardaroba”. Vibe metropolitani e accenti di stile contemporary si mescolano per dare vita a collezioni dall’attitude irriverente e dal forte contenuto moda, che ha fatto innamorare le ragazze cool… come la nostra Chiara Ferragni. Se poi aggiungiamo dei prezzi davvero competitivi, non potete non capire come mai in così poco tempo è già diventato un hot name nel panorama fashion, con due store tra New York e Parigi e un e-store cliccatissimo.
Dovete sapere che uno dei prodotti di maggiore successo del nostro e-store, la T-shirt Italian As Fuck, è stata realizzata proprio in collab con The Frankie Shop. Una capsule collection in limited edition che ha letteralmente spaccato internet, andando in sold-out dopo pochissime ore dal suo lancio.
A quanto pare, anche l’ultima limited edition di The Frankie Shop per il nostro e-store è destinata a confermare l’appeal di questo brand che amiamo. La Mini purse belt di The Frankie Shop X The Blonde Salad è in vendita da pochi giorni ed è già quasi sold-out: non lasciatevela scappare!
Scopri di più sullo stile di The Frankie Shop nella nostra gallery!