Fashion - July 11, 2023

Wimbledon 2023: Polo Ralph Lauren celebra il 18º anniversario come Official Outfitter

Polo Ralph Lauren, Edward Enninful OBE e British Vogue hanno ospitato un pranzo, una partita di tennis e un tè pomeridiano durante i Campionati di Wimbledon del 2023. Quest’anno, come molti di voi già sapranno, si celebra il 18º anno di Polo Ralph Lauren come Official Outfitter dei Campionati di Wimbledon. Difatti, il noto brand,  fornisce l’abbigliamento a tutti gli Ufficiali di Gara, gli Arbitri di Linea, i Raccattapalle e il Personale del Campo.

Tra gli ospiti che hanno preso parte a questo evento Sienna Miller, Lila Moss, Jourdan Dunn, Emma Corrin, Alexa Chung, Yasmin Finney, Skepta, Charithra Chandran, Malala Yousafzai, Naomi Ackie, Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Joel Edgerton, Neelam Gill e Emma Weymouth.

LE IMMAGINI DEGLI INVITATI ALL’EVENTO ORGANIZZATO DA POLO RALPH LAUREN, EDWARD ENNINFUL OBE E BRITISH VOGUE












 

Così, per celebrare questa occasione speciale, Polo Ralph Lauren ha creato un’experience coinvolgente e immersiva attraverso una serie di attività uniche. Sono stati realizzati diversi capi esclusivi disponibili anche per l’acquisto, tra cui le uniformi indossate dai giudici di gara e dai raccattapalle, oltre al blazer “Umpire” con una grafica dedicata a Wimbledon e il cardigan stile navy “Lines Umpire” a righe bianche e verdi. È stata presentata una collezione – per lui, per lei e per bambini – di capi casual ispirati a Wimbledon, tra cui gli iconici maglioni a trecce, polo, felpe con e senza zip. Tutti i capi e gli accessori di questa collezione sono disponibili presso alcuni negozi Ralph Lauren, nei Wimbledon Shops situati nel villaggio di Wimbledon, e online su Ralphlauren.com e Wimbledon.com.

Poi, presso il negozio Polo Ralph Lauren nel Southern Village di Wimbledon, è stata creata una nuova realtà: il “Café at Ralph Lauren”, un ambiente raffinato in cui tutti gli ospiti possono rilassarsi e gustare una selezione di piatti tipici di un bistrot dal fascino d’altri tempi. Qui, grazie al progetto “Create Your Own”, sarà possibile personalizzare i capi e aggiungere ricami e grafiche esclusive di Wimbledon ai grandi classici della Maison di moda.

ALCUNI PEZZI DI POLO RALPH LAUREN DEDICATI A WIMBLEDON








 

Infine, sempre durante Wimbledon, alcuni negozi selezionati di Ralph Lauren avranno un corner interamente dedicato all’evento e le partite di tennis del torneo verranno trasmesse in diretta streaming sulle vetrine dei negozi. Tutti i clienti saranno invitati a godersi lo spettacolo tennistico presso il “Ralph’s Coffee Pop-up” di New Bond Street a Londra.

IMAGES BY POLO RALPH LAUREN & BRITISH VOGUE AT WIMBLEDON 2023

Top 5
Paris Fashion Week: Anthony Vaccarello racconta Yves Saint Laurent
La Settimana della Moda di Parigi è finalmente iniziata, e con essa, abbiamo avuto modo di conoscere una collezione che […]
Milano Fashion Week: il ritorno al minimalismo riguarda anche il beauty
Proprio così, come abbiamo già anticipato nel nostro precedente articolo di recap della Milano Fashion Week, il minimalismo sembra pronto […]
Un recap della Milano Fashion Week: i best look in passerella
La Settimana della Moda Milanese si è appena conclusa, e abbiamo avuto l’opportunità di scoprire tutte le nuove tendenze per […]
Milano Fashion Week: la sfilata di Prada per la Primavera/Estate 2024
Nella moda, si sa, il passato e il presente spesso si fondono in un abbraccio creativo senza precedenti. Così, la […]
Souvenirs of life: ecco a voi la nuova collaborazione tra MAX&Co. e CHUFY
MAX&Co., come molti di voi già sapranno, è una celebre Maison di moda italiana e fa parte di Max Mara […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare