Lifestyle , Stay - May 12, 2016

10 destinazioni di bellezza per il prossimo viaggio

Composit SPADiciamocelo, siamo a maggio e già non vediamo l’ora di una vacanza. È il momento in cui la primavera risveglia la nostra voglia di viaggio, e ci lascia sognanti a immaginare voli, hotel, massaggi… Insomma del sano e meritato relax! Se anche per voi la parte migliore è farsi coccolare (come per ogni beauty lover che si rispetti) abbiamo la soluzione: nella gallery trovate 10 destinazioni di bellezza per il prossimo viaggio. È praticamente il giro del mondo Beauty Edition! C’è di tutto: dall’ashram all’isola privata, passando per il salone sulla nave e la masseria. Sarà davvero difficile scegliere in che ordine visitare questi posti incredibili, ma siamo sicuri che prima o poi riusciremo a vederli tutti. Siete pronti a partire?

Masseria Torre Coccaro (Contrada Coccaro, 8, 72015 Savelletri di Fasano, BR, Italy)
La quintessenza della dolce vita, in un angolo di Puglia che è un po’ un paradiso. In questa struttura si trova una delle più belle SPA Aveda, con una romantica piscina ricavata nelle grotte naturali della tenuta. I trattamenti vengono effettuati usando prodotti naturali offerti dal territorio, il che rende l’esperienza davvero autentica. Vi consigliamo di non perdere una delle lezioni di yoga, pilates o Tai Chi che si tengono in spiaggia o tra gli ulivi secolari che circondano la masseria.

The Good Ship Benefit at R.S. Hispaniola (Victoria Embankment WC2N 5DJ, London, UK)
Avete letto bene, si tratta di una barca! Ormeggiata al porto di Londra fino al 31 Agosto, The Good Ship vi permette di provare l’esperienza Benefit in un contesto unico. A bordo potrete trovare un ristorante, lounge di trattamento e l’immancabile brow bar. Il dettaglio più cool? Tutti i cocktail sono a tema makeup, oltre ad essere deliziosi! Cheers.

Suncadia Resort – Glade Spring SPA (3600 Suncadia Trail, Cle Elum, 98922 Washington State, US)
La meta dedicata a chi vuole rilassarsi nel verde delle montagne, dove la cornice da sogno della SPA diventa parte del trattamento. Alla Glade Spring, nella cornice delle Cascade Mountains, troverete i trattamenti [ comfort zone ]. Il focus qui è il relax e il recupero dell’equilibrio, è davvero difficile uscire non soddisfatti. Non perdetevi le vasche di acqua minerale all’aperto, sono la parte più emozionante del percorso.

Velaa Private Island (Republic of Maldives, Maldives)
“Basta, scappo su un’isola deserta!”. Se questo è il vostro mood ci vediamo a Velaa, che non è proprio disabitata ma è in ogni caso un’isola privata… non rischiate di incontrare troppi ospiti durante un soggiorno qui. Una di 4 SPA My Blend di Clarins al mondo, Velaa è difficile da descrivere a parole. Ci si sveglia in un sogno, e bisogna darsi dei pizzicotti durante la giornata per rendersi conto che sì, un posto così esiste.

Amangiri Resort (1 Kayenta Rd, Canyon Point, 84741 Utah, US)
Nascosto tra le montagne aride del Southwest, questo resort è sospeso in una dimensione unica, dove potrete vivere il rilassamento più assoluto o scegliere una gita all’avventura per risvegliare l’adrenalina. Il focus della SPA Amangiri è l’hózhó, ovvero bellezza, armonia, equilibrio e salute (in Navajo). Sulla base di questa tradizione, i trattamenti e le esperienze rispecchiano i quattro elementi della tradizione Navajo: fuoco, aria, acqua e terra.

The Beauty Bubble Salon & Museum (61855 29 Palms Hwy, Joshua Tree, California, US)
Una destinazione insolita, per chi vuole scoprire un po’ di storia e scattare foto divertentissime. A Joshua Tree il tempo si è fermato, e nella Beauty Bubble senza età si trovano un salone e un museo davvero unici. Potrete curiosare tra circa 3.000 oggetti legati alla storia della bellezza americana, e chiedere agli hairstylist di creare per voi un Beehive o un Pompadour per potervi mimetizzare nel background vintage dai colori pastello.

Dhara Dhevi (51/4 Chiang Mai – Sankampaeng Road Moo 1, Amphur Muang, Chiang Mai, Thailandia)
3.100 metri quadri di pace dei sensi. La Dheva SPA di questa struttura contiene 11 suite di trattamento, con terapie olistiche e programmi benessere esclusivi. La cornice fa la differenza, in questo paradiso costruito da 150 artigiani locali per ricordare i tradizionali palazzi del Myanmar. Ci sono voluti ben tre anni e mezzo per completare questo spettacolare lavoro.

Vana (Mussoorie Road, Malsi, Dehradun, Uttarakhand 248001, India)
Un ritiro di benessere (ashram) che vi rimetterà al mondo, attraverso un percorso che coinvolge salute fisica, mentale, spirituale ed emozionale. Il lungo viaggio per raggiungere la struttura sarà ripagato dall’attenzione con cui ogni ospite viene seguito e portato a scoprire la propria individualità. Al Vana l’offerta benessere comprende yoga, ayurveda, terapie naturali, una SPA, fitness e terapie in acqua.

Botanique Hotel & SPA (R. Elídio Gonçalves da Silva, 4000 – Bairro dos Mellos, Campos do Jordão – Sao Paulo, 12460-000, Brazil)
Assoluto silenzio e un’esperienza di totale convivenza con la natura sono le caratteristiche principali di questa destinazione. La SPA del Botanique offre trattamenti unici, creati sulla base della biodiversità, storia e cultura afro-brasiliane e native, oltre che le danze tradizionali e arti marziali locali. Da non perdere: le vasche di isolamento con proiezione di immagini e suoni subacquei.

SHA Wellness Clinic (Carrer del Verderol, 5, 03581 L’Albir, Alicante, Spain)
Il luogo perfetto per chi ha bisogno di ricaricare le batterie prima di tornare alla stressante routine quotidiana. La vista sul Mediterraneo è impagabile, così come lo sono i trattamenti della clinica, svolti da personale altamente qualificato. Tenetevi del tempo extra per visitare i dintorni, da Alicante ad Altea, non ve ne pentirete.































Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare