Lifestyle - March 22, 2019

4 Spa a Milano per un weekend all’insegna del relax

Voglia di staccare per un weekend rilassante? Se vivete a Milano, non c’è nessun bisogno di evadere dalla città: proprio qui, infatti, ci sono alcune delle Spa più belle del mondo, dove lasciarsi coccolare da trattamenti esclusivi e rilassarsi circondati da design dallo stile ricercato.

Terme, centri benessere e hammam sono esattamente quello che vi serve per rigenerarvi in vista della prossima settimana. Le preferite di The Blonde Salad? Sono quattro e lo trovate tutte qui sotto: buona lettura!

Grand Spa di Palazzo Parigi

Tra gli indirizzi preferiti della nostra Chiara Ferragni, la Grand Spa di Palazzo Parigi (struttura che fa parte della collezione di alberghi di lusso indipendenti The Leading Hotels of the World) è la più grande del centro di Milano. L’architetto Paola Giambelli si è ispirata all’architettura di un Riad, dove protagonista è la splendida piscina di mosaici che si apre con un terrazzo a vista su un giardino privato. A comporre il percorso benessere sono sette sale a tema ispirate alle atmosfere di paesi come Marocco, India, Bali, Svezia, Polinesia e Cina, dove trovare dal bagno turco alla Jacuzzi passando per docce emozionali e cascate di ghiaccio.

Shiseido Spa Milan

Inaugurata nel 2015 all’interno dell’Hotel Excelsior Gallia, la Shiseido Spa di Milano è il primo centro griffato dal famoso colosso della cosmesi giapponese in Italia. Nei suoi oltre mille metri quadrati di superficie è possibile vivere un’esperienza di relax e benessere davvero indimenticabile, a partire dall’esclusiva Private Suite dedicata ai trattamenti di coppia e la piscina dallo skylight in vetro e acciaio. La filosofia zen del brand rivive in due dei trattamenti più richiesti: il pediluvio aromatizzato Japanese Foot Bathing e gli esercizi di respirazione Aroma Breathing.

QC Termemilano

La sauna più cool di Milano? È quella all’interno del Tram del Benessere, realizzata all’interno di uno storico veicolo ATM e tra i trattamenti più richiesti del centro di QC Termemilano, in zona Porta Romana e circondato da cinquecentesche mura spagnole. Una vera e propria oasi del benessere dove rilassarsi tra hammam, bagno turco e lettini infrarossi e lasciarsi conquistare dal nuovo angolo dedicato al face training, una ginnastica dolce per ogni zona del viso con esercizi studiati per tonificare tutti i muscoli.

View this post on Instagram

Relax in the city.

A post shared by QC Terme spas and resorts (@qcterme) on

Mandarin Oriental Milan Spa

A rendere particolare la Spa del Mandarin Oriental di Milano è l’approccio olistico che caratterizza tutti i trattamenti e le terapie. Come per esempio l’Oriental Qi, il rituale massaggio per il corpo che lavora sull’energia dei meridiani utilizzando i benefici degli oli essenziali. Siete appena arrivati in hotel dopo un volo interminabile? Per smaltire il jet-lag il trattamento da fare è l’esclusivo Oriental Harmony, che prevede uno scrub delicato che dona sollievo alla pelle e un massaggio a quattro mani che riequilibra il corpo.

Top 5
Ecco la nuova collezione Pride di Apple per il 2024
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, un periodo dedicato alla celebrazione, alla riflessione e alla lotta per i diritti di […]
Il calendario ufficiale della settimana dell’Haute Couture a Parigi
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, si sa, rappresenta la quintessenza del fashion system, celebrando la creatività e […]
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare