Lifestyle , See - September 1, 2017

5 mete per chi è (o si sente) un hippie!

No, gli hippie non sono scomparsi alla fine degli anni Settanta, alcune anime di questo movimento sono ancora in giro per il mondo, e i loro viaggi sono sicuramente tra i più interessanti. Giovani o adulti, non c’è nessuna differenza: tutti hanno la stessa attitude ribelle, anticonformista e libero. I figli dei fiori con il passare del tempo sono diventati di ispirazione per tutti e tutto, dalla moda alla musica, fino ad arrivare al lifestyle. I loro viaggi sono tra i più richiesti! Se vi sentite anche voi di far parte di questo movimento, o vorreste fare un’esperienza da spirito libero, eccovi 5 destinazioni che secondo noi rispecchiano i valori degli hippy!

Bisbee, Arizona
L’ America, che è stata la culla del movimento hippie, non poteva non avere una città simbolo. Bisbee è considerata come il centro in cui si concentrano più hippie in tutto il Paese. Lo stile di vita rilassato e i tanti artisti che la popolano vi colpiranno immediatamente!





El Bolsón, Argentina
Degli USA al Sud America per arrivare a El Bolson, una cittadina argentina che negli anni è diventata un rifugio segreto per gli hippie di tutto il mondo. Molto aiutano anche i paesaggi incredibili e la tranquillità della natura incontaminata. Al di là di tutto, un vero e proprio viaggio introspettivo.




Kathmandu, Nepal
La capitale di questo Stato asiatico ha raccolto negli anni numerosissimi turisti hippie, che trovano in questa città la pace e la tranquillità di cui hanno realmente bisogno. I templi dislocati in varie parti del centro cittadino saranno il vostro posto preferito.




Goa, India
Probabilmente Goa è la meta più famosa per questo tipo di turismo. L’India in generale è la destinazione preferita di chi vuole passare dei giorni lontano dal caos e in pieno relax. C’è di più: molti esperti affermano che Goa è l’ultimo “paradiso per gli hippie”. Cosa aggiungere se non “preparate le valige”!




Tulum, Mexico
Torniamo nuovamente in Sud America e sbarchiamo felicemente a Tulum, nota località turistica messicana. Qui nello specifico gli hippie dichiarano di trovare loro stessi e le energie perdute grazie al contatto con la natura e alla popolazione che è tra le più easy del mondo!




 

 

 

Top 5
Scopri la nuova collezione Haute Couture di Schiaparelli
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, come molti di voi già sapranno, è un evento imprescindibile nel fashion […]
Ecco la nuova collezione Pride di Apple per il 2024
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, un periodo dedicato alla celebrazione, alla riflessione e alla lotta per i diritti di […]
Il calendario ufficiale della settimana dell’Haute Couture a Parigi
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, si sa, rappresenta la quintessenza del fashion system, celebrando la creatività e […]
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare