Lifestyle - October 5, 2022

5 serie tv da vedere in autunno su Prime Video

L’autunno riserva, in fatto di film e serie televisive da vedere, moltissime sorprese. Svariate sono le piattaforme di streaming a cui abbonarsi per restare al passo, per poter guardare le vostre serie preferite o semplicemente per conoscerne di nuove.

Subito dopo l’estate la piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, garantisce un palinsesto ricco di alternative da non perderci. Abbiamo stilato una guida di 5 tra le serie tv più interessanti da non perdere quest’autunno. Da settembre l’offerta di Prime Video si è arricchita di film e serie tv, alcuni contenuti sono già disponibili a partire dal 1° settembre, ma da ottobre le cose iniziano a farsi ancor più accattivanti.

Tra le serie più amate vi è di sicuro Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Questa serie fantasy, basata sul romanzo Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, ha debuttato lo scorso settembre su Prime Video con soli due episodi. Gli altri sei debuttano invece ogni venerdì, fino alla conclusione della stagione, prevista il prossimo 14 ottobre.

LA TRAMA DI 5 SERIE TELEVISIVE IMPERDIBILI DISPONIBILI SU PRIME VIDEO

1. THE LORD OF THE RINGS: THE RINGS OF POWER

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere (The Lord of the Rings: The Rings of Power) è una serie televisiva statunitense creata da J.D. Pane e Patick McKay basata sul romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Ciascun episodio della serie è ambientato prima degli eventi raccontati nel film originale e ne Lo Hobbit. Si racconta infatti della Seconda Era della Terra di Mezzo, il periodo della forgiatura dei famosi Anelli del Potere e dell’ascesa dell’Oscuro Signore Sauron.



2. THIS IS US

In autunno su Prime Video anche il capitolo finale di This Is Us, ideata da Dan Fogelman con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nei panni di Jack e Rebecca. La serie racconta dei due protagonisti, una coppia di sposi a cui la vita si complica quando lei rimane incinta di tre gemelli e le cose non sembrano andare come sperato.



3. UN ASUNTO PRIVADO

Questa serie spagnola con un ampio cast da Jean Reno, Aura Garrido, Andrés Velencoso e Ángela Molina, è stata trasmessa per la prima volta da settembre di quest’anno. Sono stati lanciati i primi 8 episodi che narrano una storia ambientata a fine anni 40, di una giovane poliziotta che con l’aiuto del suo maggiordomo va alla ricerca del serial killer che spaventa da mesi la città di Galizia.



4. PRISMA

La serie televisiva Prisma racconta la storia di Marco e Andrea, due gemelli che sfidano in modo differente le norme di genere. Questo racconto è un’avventurosa ricerca del loro essere più profondo, durante il percorso i due coinvolgeranno anche il loro mondo di amici. Tutti alla ricerca della propria identità, del proprio posto nel mondo.



5. THE GOOD FIGHT

The Good Fight è una serie televisiva statunitense ideata da Robert e Michelle King, con un ampio cast tra cui Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie. La trama di questa serie – spin-off di The Good Wife – narra di un’enorme truffa finanziaria che distruggerà la reputazione della giovane avvocatessa Maia che coinvolgerà la sua mentore Diane Lockhart. Le due dovranno ripartire da zero.



Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare