Lifestyle - October 3, 2023

A Disneyland Paris sta per riaccendersi la magia del Disneyland Hotel: riaprirà le sue porte il 25 gennaio 2024

Per chi sceglie di vivere la magia del parco Disneyland Paris non c’è location più iconica del Disneyland Hotel. Un vero sogno per tutti i bambini che arrivano al parco sognando di svegliarsi immersi in una favola. Dopo una grandiosa ristrutturazione l’Hotel cinque stelle situato alle porte del Parco Disneyland è pronto a riaprire le sue magiche porte. Tutti gli ospiti potranno vivere un soggiorno regale tra ristoranti raffinati e incontri con i personaggi, i Principi e le Principesse Disney all’interno dell’iconico Hotel rosa.

 

La data della riapertura del Disneyland Hotel è il 25 gennaio 2024, quindi segnatela sulle vostre agende e iniziate a pianificare un viaggio al centro della magia. Ogni centimetro di questo iconico Hotel è stato ristrutturato, dalla spettacolare hall alle lussuose camere e suite, per offrire ai suoi futuri ospiti un nuovo concetto di lusso legato agli amati personaggi regali Disney, sia classici che nuovi. Costruito per la grande apertura del Resort nel 1992, il Disneyland Hotel ha dominato l’ingresso del Parco Disneyland fin dall’inizio, accogliendo i visitatori di tutto il mondo con la sua elegante facciata vittoriana. Con una vista mozzafiato sul Castello della Bella Addormentata o su Fantasia Gardens, un facile accesso al Parco Disneyland e un servizio impeccabile, l’Hotel è rimasto uno dei luoghi più emblematici del Resort, prolungando l’indimenticabile esperienza Disney dal giorno alla notte.

 

“Questa riapertura segna un nuovo capitolo per Disneyland Paris, che continua a guidare l’industria europea del turismo con la sua miscela unica di narrazione coinvolgente e ospitalità di livello mondiale” ha dichiarato Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. “Siamo entusiasti di svelare il nuovo Disneyland Hotel, una struttura a cinque stelle unica nel suo genere che celebra la regalità e l’amata narrazione Disney. Il nostro impegno verso l’innovazione e un’esperienza impareggiabile per gli Ospiti rimane costante, non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in uno degli hotel più coinvolgenti d’Europa.”

 

Da Cenerentola a Frozen, da La Spada nella Roccia, La Principessa e il Ranocchio fino a Vaiana, gli ospiti avranno la possibilità di entrare a far parte delle più belle storie Disney creando così dei ricordi magici ed indelebili.
La squadra dei Walt Disney Imagineering Paris lavorando con i migliori fornitori e artigiani di tutta Europa, ha creato un’esperienza unica ed immersiva che rende omaggio sia alle storie regali Disney che ai maggiori monumenti europei, come il Castello di Versailles o il Neuschwanstein Castle. Il nuovo design e l’architettura raffinata dell’Hotel comprendono hall, ristoranti, bar e lounge a tema regale e offriranno agli ospiti un programma di intrattenimento unico che tocca il cuore e crea ricordi insieme agli amati personaggi regali Disney, a Topolino, Minnie e i loro amici in nuovi abiti regali esclusivi.

 

 

 



















 

 

Tutte le 487 stanze e suite – 346 Camere Superior, 82 Camere Deluxe, 41 Camere Castle Club, 16 Signature Suites, 1 Suite Principesca e 1 Suite Reale – sono state interamente rinnovate con un’atmosfera elegante, comfort moderni e servizi di lusso. La tradizione della narrazione Disney si ritrova in tutte le camere e le suite, dalle opere d’arte e dai tocchi che celebrano gli elementi iconici delle storie regali dei Walt Disney Animation Studios fino al più piccolo dettaglio di arredamento.

 

Gli ospiti che soggiornano nel The Castle Club – un esclusivo hotel dentro l’hotel – potranno vivere una gamma di vantaggi e servizi VIP, incluso un ascensore privato e un’area check-in dedicata, oltre che un’esclusiva colazione con le Principesse Disney nel Castle Club Lounge. Le suite offrono un livello di immersione nelle storie regali Disney senza precedenti.

I bambini saranno accolti come principesse e principi durante il loro soggiorno. Ci saranno anche spazi su misura dedicati a loro come il Royal Kids Club, dove saranno immersi nella Magia della realtà aumentata e incontri indimenticabili. Oppure potranno vivere l’esperienza Il Sogno Regale, dove gli ospiti più giovani potranno trasformarsi nel loro reale Disney preferito con l’aiuto di acconciature, vestiti speciali, accessori e un pizzico di Magia. E dopo un giorno dedicato a creare ricordi magici ai Parchi Disney, le famiglie avranno l’opportunità di vivere insieme un’esperienza benessere nella Disneyland Hotel Spa by Clarins o una sessione relax in uno spazio dedicato. In più, tutti i ristoranti, bar e lounge dell’hotel offriranno dolcetti per bambini e squisiti dolci a tema.

 

La trasformazione di Disneyland Paris continua

 

La riapertuta del Disneyland Hotel fa parte di una continua evoluzione del Parco, dopo il restauro dell’iconico Castello della Bella Addormentata nel Bosco, l’apertura dell’area Avengers Campus e l’imminente Land a tema Frozen sta attraversando una trasformazione senza precedenti. I 7 Hotel Disney – che vanno da 2 a 5 stelle – offrono servizi per tutti i gusti grazie ad ambientazioni altamente tematizzate e universi unici che rendono il soggiorno ancora più magico e ricco di emozioni.

Gli Hotel Disney sono l’estensione della leggendaria Magia che gli Ospiti di Disneyland Paris possono vivere nei Parchi Disney. Per questo motivo, negli ultimi anni, alcuni di essi sono stati arricchiti con decorazioni che richiamano le storie Disney, comfort, servizi all’avanguardia, intrattenimento e l’opportunità di interagire con gli amati Personaggi Disney, Pixar e Marvel. Aperto nel 2021, l’incredibile Disney Hotel New York – The Art of Marvel ha segnato un nuovo livello di tematizzazione con gli incontri con i Supereroi Marvel, una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, uno spazio creativo per i più piccoli chiamato Marvel Design Studio e la Hero Training Zone, un campo all’aperto con aree dedicate a una varietà di attività sportive.

 

Top 5
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare