Fragrance , Lifestyle - December 11, 2017

Beauty Brand 2 Know: Aedes De Venustas

chi

Karl Bradl e Robert Gerstner sono i fondatori della galleria d’arte olfattiva Aedes De Venustas, un luogo meraviglioso, nato alla fine degli anni Novanti, dove è possibile trovare i profumi più rari provenienti da tutto il mondo. Karl è un appassionato di profumi e fiori, e ama in particolar modo le rose selvatiche e le peonie rare, mentre Robert è da sempre un amante della skincare.

cosaAedes De Venustas è una linea di profumi nata nel 2012, che prende il nome dal negozio in cui vengono venduti. Le fragranze sono state create in collaborazione con i profumieri Fabrice Pellegrin, Ralf Schwieger, Bertrand Duchaufour, Rodrigo Flores-Roux, Nathalie Feisthauer e Alberto Morillas e raccolgono tutta l’essenza creativa e futuristica di questi nasi fantastici.

percheL’ispirazione arriva direttamente dalla natura, dove le muse sono piante meravigliose, opere botaniche oppure paesaggi naturali che potremmo definire onirici. Le fragranze sono ammalianti, fresche e/o dolci e a volte è possibile distinguere gli ingredienti che li compongono. Le note dei profumi sono altamente suggestive e ti trasportano in un’altra dimensione, facendoti vivere un’esperienza meravigliosa.

tbs-cuorePelargonium non è una semplice essenza: è un uragano di sensazioni e di note olfattive fantastiche. Come si può non amarlo perdutamente?
















Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare