Tiffany Masterson è una mamma imprenditrice che ha saputo trasformare la sua passione per la skincare in un impero. Dopo aver concluso i suoi studi all’Università del Texas ed essersi trasferita a Houston, ha deciso di dedicare il tempo ai suoi bambini e di guadagnare un po’ di soldi vendendo saponette detergenti. Ma mentre vendeva i prodotti si rendeva conto che aveva bisogno di saperne di più sulle formule e sugli ingredienti, non solo per i clienti, ma anche per il suo viso, in quanto non aveva ancora trovato la crema perfetta per lei.
Drunk Elephant nasce dalla voglia di prendersi cura della pelle in modo diverso, ma soprattutto consapevole. Questa linea per la cura della pelle non è tossica ed è composta da ingredienti naturali e sintetici: tutti i prodotti non contengono nessuno dei sei ingredienti che potrebbero compromettere la salute della pelle, ovvero profumi, siliconi, oli essenziali, SLS, alcol e schermi chimici. Il concept è stato pensato per chi ha diversi problemi alla pelle, come il sebo in eccesso nella zona T o pori visibili. Il nome del brand deriva da una ricerca condotta da Tiffany su uno degli ingredienti fondamentali delle sue creme, l’olio di Marula: sembra infatti che gli elefanti siano ghiotti dei frutti che contengono i semi di Marula e che una volta mangiatili si comportino come se fossero ubriachi.
Sebbene sia composta di olio, la formula rispetta il pH della pelle senza aggredirla, ma rendendola più luminosa oltre che pulita e sana, perché riesce a penetrare perfettamente in profondità senza provocare la creazione di sebo. Lasciar respirare la pelle significa liberarla dalle impurità e fare in modo che i benefici si vedano velocemente e in modo ottimale.
Chi non vorrebbe una pelle sana e luminosa? Noi ci siamo follemente innamorati del siero da giorno C-Firma perché oltre a nutrire la nostra pelle, combatte l’inquinamento, è anti ossidante e cura i segni del tempo e le macchie del viso. Inoltre è biocompatibile e nutre la pelle per 72 ore. Cosa potremmo volere di più?