Lifestyle , Shop the style - November 7, 2017

Vestirsi come… Blake Lively

Chi potrebbe indossare un total look giallo ed essere comunque incredibilmente bella? Sorry girls, solo Blake Lively: questo mese, dopo aver iniziato il press tour del suo nuovo film All i see is you a NYC, Blake ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua maratona di stile in cui ha fatto 7 cambi di look, uno più bello dall’altro, in un solo giorno, e senza avere uno stylist. Noi siamo ancora senza parole.

Sicuramente dopo aver interpretato per tanti anni il ruolo da Serena Van der Woodsen, il lavoro da stylist l’avrà imparato alla grande, ma lei è adorata da tutti non solo per il suo stile: oltre ai suoi ruoli come attrice, è sempre in good mood ed ha sempre qualcosa di positivo da dire suoi social media… è proprio questo che la rende una delle nostre celebrity preferite!

È bella, fa ridere tutti con il suo humor su Instagram e in più ci fa capire che nessuno ha la vita da fairytale che tanto desideriamo e immagineremmo appartenere a una celebrity. Abbiamo bisogno di altri motivi per amarla?

Nella gallery ci siamo lasciati ispirare da alcuni dei suoi look preferiti dell’ultimo anno, se vi piacciono, speriamo almeno voi possiate indossarli per più di un ora (lol!).























Top 5
Buon compleanno Lily-Rose Depp, la nepo baby più amata di sempre
Con un fascino che incanta, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, brilla nel mondo del cinema e […]
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare