Nicolas Travis, ventottenne imprenditore di Singapore appassionato di beauty, ha una convinzione: autostima e sicurezza sono dirette conseguenze dello stare bene nella propria pelle. Dopo aver lavorato in pubblicità e come beauty editor, ha deciso di realizzare un sogno e creare una sua linea di skincare che rendesse possibile sentirsi così ogni giorno.
Il sogno si chiama Allies of Skin, ed è una collezione di prodotti pensati per essere semplici, efficaci e multi-tasking. Nicolas è consapevole del fatto che la vita di tutti i giorni è estremamente complessa, quindi ha pensato una linea che sia complementare e non richieda troppi sforzi per l’applicazione. La routine beauty non dovrebbe mai essere vista come un dovere, perciò la sua idea è stata quella di creare tre semplici step che si adattano ai bisogni della pelle, cercando di aiutarla nella naturale azione di riparazione di cui è capace.
Le formule rispettano standard altissimi di efficacia e naturalezza, non contengono olii minerali, parabeni, siliconi, solfiti, ftalati, profumi… Insomma sono molto adatti anche alle pelli sensibili! Inoltre i prodotti di questa linea sono testati in laboratorio contro allergie e reazioni per garantire risultati ineguagliabili senza mettere a rischio l’equilibrio delicato della pelle del viso.
La semplicità della routine Allies of Skin, che diventa facilissima da integrare nelle abitudini quotidiane (amici maschi, pensiamo anche a voi!). È difficile scegliere un prodotto preferito al momento, data la loro complementarietà, ma il tonico ci ha rapiti per la sua capacità di dare sollievo alla pelle in qualsiasi situazione. Provatelo in momenti di stress, per riprendervi dal jet lag o semplicemente per dare un boost di idratazione a metà giornata.