V-MONKEYS è un team creativo formato da due fratelli, che preferiscono mantenere il mistero sulla loro identità ma che si definiscono fieramente Made in Italy. Nati a Milano, hanno respirato, sin da piccoli, il mondo della cosmetica e dei profumi e ora lavorano creando fragranze per importanti marchi di moda. Hanno studiato pianoforte per 9 anni e hanno una grande passione per la fotografia. Il loro sangue è fatto di note: di profumo e musica… che sono diventate da subito le loro due più grandi ossessioni!
Jusbox è una linea di fragranze che riassume la simbiosi tra questi elementi. L’ispirazione di questa collezione arriva da icone musicali e generazionali che emergono dal loro contesto sociale, storico, culturale ed artistico, dando voce a messaggi, emozioni, idee e tendenze della loro era.
Secondo i V-MONKEYS, profumiere e musicista sono come due gemelli, inseparabili specchi. La mano di un musicista scarabocchia su carta, le linee curvano sotto la sua matita, scrivendo parole che vengono poi trasformate in note. L’orecchio giudica l’accordo, cercando di raggiungere la perfezione. La mano di un profumiere utilizza fialette riempite di note, facendo giochi di prestigio con le pipette. Il naso annusa instancabilmente, aggiungendo, togliendo, per poi offrire ricordi. Giocando con quelle note, sia il profumiere che il musicista compongono la loro armonia: in questo caso addirittura quattro, di diverso genere musicale!
La filosofia alla base di questa linea la rende semplicemente irresistibile. È difficile scegliere tra le quattro fragranze…soprattutto se come noi siete amanti della musica che ha ispirato tutte e quattro! Ogni dettaglio di questi profumi li rende il regalo perfetto per i music lovers nella vostra vita.
- The collection
- Use Abuse
- 14 Hour Dream
- Beat Café