May Lindstrom, modella nella carriera precedente e ora “skin chef”, ha iniziato a creare le formule della sua linea di skincare nella cucina di casa (il primo prodotto è stato il Good Stuff Radiance Oil). May è un’esploratrice, ama andare alla radice di tutto ciò che riguarda la bellezza ed è affascinata da un approccio olistico al benessere.
La sua omonima linea May Lindstrom skin è composta da una serie di vere e proprie pozioni magiche beauty. Ogni prodotto garantisce risultati eccezionali, grazie a una formula studiata da zero fin nei minimi dettagli, senza acquistare composti da laboratori esterni o prendere scorciatoie che ne comprometterebbero la qualità. May seleziona gli ingredienti più pregiati: biologici, bio-dinamici, coltivati nella natura. L’intera linea è sostenibile ed eco-compatibile.
È davvero raro trovare, ormai, una linea creata e curata con sapienza artigianale, da una fondatrice che ha davvero a cuore il suo progetto. Ogni prodotto May Lindstrom viene creato in studio e mescolato a mano in micro-batch che ne garantiscono la freschezza ed efficacia. Pensata per adattarsi a ogni tipo di pelle, la linea è persino gluten free!
Il nostro prodotto preferito? La maschera The Problem Solver, annoverata ormai tra i prodotti cult di tutte le appassionate di bellezza. Il dettaglio che fa la differenza in questa linea, secondo noi, è il fatto che nelle formule non ci siano filler (ingredienti extra, non necessari all’efficacia del prodotto ma aggiunti per arricchire l’esperienza sensoriale o la texture). Ogni ingrediente è scelto con cura ed estratto al picco delle sue potenzialità, per garantire risultati in pochissime applicazioni.
- May Lindstrom
All images via May Lindstrom’s Facebook page.