Il momento più hot del Carnevale è vicino: martedì grasso! Se siete ancora alla disperata ricerca di un costume sexy, divertente o inaspettato che lasci tutti a bocca aperta, abbiamo la soluzione per voi. Ecco 5 idee che probabilmente ancora nessuno vi aveva suggerito per questo Carnevale 2018, originali ma soprattutto (provare per credere!) facili da realizzare.
Mazzo di fiori à la Moschino
Michelle Hunziker lo ha scelto per celebrare Sanremo e i suoi bellissimi fiori, noi ve lo suggeriamo a Carnevale perché…c’è un costume più originale e pazzesco di questo? Jeremy Scott lo ha creato per la collezione primavera-estate 2018 di Moschino, vestendo Gigi Hadid come una dea della primavera. Sapevate che questa immagine è stata quella ad aver ricevuto più like e commenti in assoluto sull’Instagram di Moschino durante l’ultima fashion week? L’occorrente? Più facile di così: carta velina bianca, un fiocco rosso e….tantissimi fiori!
Filtro di Snapchat con le farfalle dorate
Siamo d’accordo che Instagram con le sue Stories gli ha inferto un duro colpo, ma in realtà Snapchat è più vivace che mai e pare che il 2018 sia l’anno della sua riscossa. Per le amanti del make up questo tutorial dedicato a uno dei suoi filtri più popolari, quello con la corona di farfalle dorate, è perfetto per stupire tutti alla festa di Carnevale a cui siete state invitate. Vi servono solo tutti i vostri ombretti, pigmenti e bronzer dorati e tante, tantissime farfalle dorate da applicare sui capelli.
Clone di Kim Kardashian
Quella di Yeezy, con Paris Hilton e altre influencer nei panni di Kim Kardashian, è stata tra le campagne più virali degli ultimi mesi sui social network. Quale travestimento migliore per questo Carnevale 2018? Liberate la Kim K che è in voi e diventate il suo clone per una sera!
Lara Croft
Esiste un’eroina più sexy di Lara Croft? No. Sapete perché ve la proponiamo come idea per questo Carnevale? Perché quest’anno la protagonista di Tomb Raider tornerà al cinema nel reboot che vede protagonista Alicia Vikander. Canottiere, shorts e cargo dovremmo averli più o meno tutte nell’armadio…più che altro, dovrete lavorare sull’attitude da archeologa sexy e senza paura.
Cleopatra
Cleopatra è una delle maschere di Carnevale con cui non c’è pericolo di sbagliare. In più, pare che quest’anno il tanto atteso film con Angelina Jolie finalmente vedrà la luce…più attuale di così! In attesa di vederla sugli schermi, possiamo rubare qualche idea alle tante celebrities che hanno omaggiato la regina d’Egitto in questi anni. La Cleopatra più sexy degli ultimi anni? Quella interpretata da Emily Ratajkowski. Troppo difficile da realizzare? Beh, potreste approfittare di questo Carnevale per far uscire l’Emilife (che abbiamo anche intervistato) che è in voi!