La stampa leopardata non è assolutamente novità in questi giorni e anche se non è mai stata facile da abbinare, ora è il momento ideale per tirar fuori i vostri vecchi capi animalier dal guardaroba. Per l’estate 2017 non ci sono regole né di colore né di fantasie: le nuove tendenze parlano di combinazioni mai viste e di prints over prints anche nelle sfumature più pazze. E quando si pensa a stravaganza, l’animal print vince tutto!
Se avete bisogno di un po’ d’ispirazione, dimenticate il lato ultra sensuale e pensate invece agli anni Novanta cool: ad Azzedine Alaia, ai musicisti grunge come Kurt Cobain e Courtney Love e addirittura a principesse come Diana Spencer…avete tantissime alternative per trovare il vostro modo di indossare la stampa leopardata! Nel frattempo, noi vi proponiamo alcuni outfit pensati dal total look per chi è più fashionista ai soli accessori per chi preferisce qualcosa di più sobrio. A voi la scelta!
Come indossare la stampa leopardata in modo cool: il total look è la nostra alternativa preferita, non è mai tardi per essere splendide!
Come indossare la stampa leopardata in modo cool: per chi preferisce scelte più semplici e classiche, aggiungete colori di tendenza per dare più contrasto al vostro outfit
Come indossare la stampa leopardata in modo cool: se preferite qualcosa ancora più easy, noi vi consigliamo di abbinare le vostre stampe con denim e scarpe basse… andate alla sicura con la vostra scelta!