Kreist, brand polacco disegnato da Krzystof Strozyna, è l’ultimo aggiunto alla nostra lista di brand da seguire. Hanno presentato la loro terza stagione, la nostra preferita finora: una collezione per l’Autunno Inverno 2017-2018 composta da capi essenziali “easy to wear” che fin da subito hanno spezzato i cuori di tutti, incluso alcune celebrity come Lady Gaga e Gigi Hadid.
La loro collezione made in Europa si focalizza su jeans e giacche molto elaborate, caratterizzata da tagli particolari, borchie e accessori che rendono questi capi molto speciali e cool. Ma questo non è tutto, anzi: uno dei nostri capi preferiti è il vestitino con il volant lungo fino a terra… è davvero un pezzo unico! I loro modelli si ispirano all’arte moderna e alle culture pop contemporanee, ma per l’ultima collezione hanno voluto creare un mix equilibrato tra il nuovo e il “vecchio”, trovando anche ispirazione nella musica funky degli anni Settanta.
Ultimamente non è facile trovare capi elaborati che raccontino qualcosa di speciale e vi facciano sentire l’emozione di indossare qualcosa di molto prezioso.
La loro estetica equilibrata tra Oriente e Occidente, molto femminile ma sempre un po’ maschile, è l’immagine a cui vorremmo ispirarci per i nostri canali social, e i loro capi sono quelli che vorremo dentro il nostro guardaroba :-).
Dopo aver visto le foto della loro collezione Autunno Inverno 2017-2018 è difficile non amare il loro brand. La loro infatti è un’immagine molto cool che ci fa desiderare di saltare l’estate per arrivare all’inverno il prima possibile! Spingere un concetto come “easy-to-wear” è l’idea più bella che qualcuno ci poteva proporre in quest’ultimo periodo. Bravi Kreist, essere cool non è da tutti!