Veronica e Viktoriia, sorelle di origini ucraine, nel 2014 hanno creato il loro brand Flow the label, che ci racconta la storia di una donna cool e contemporanea che cerca armonia, bellezza, comodità e sentimenti profondi anche nei capi deel suo guardaroba.
I loro modelli sono un mix tra gusto rétro e ultime tendenze: femminilità, comodità ed easy feel sono le parole chiave che descrivono il loro stile. Abiti e camicie impreziosite con ricami fatti a mano, maniche voluminose, spalle scoperte, scollature romantiche, stampe delicate e principalmente fibre naturali… il vero dream che comes true!
Dopo la loro collezione Primavera-Estate 2017 il mondo non può resistere alla loro seduzione estremamente femminile e romantica: ci propongono una storia raccontata attraverso abiti bianchi e voluminosi, camicie e completi caratterizzati dai dettagli molto delicati, stampe e ricami fioriti, colori freschi…un sogno di giardini segreti. Come si può non innamorarsi di quest’immagine?
Il nostro capo preferito in assoluto? La camicia della loro collezione Pre-Fall 2017 con le maniche voluminose, spalle scoperte e i bottoni di perla… un capo impossibile da dimenticare e per cui iniziare assolutamente a risparmiare!

