Lifestyle - December 6, 2018

Gift Guide: 5 idee regalo rosso fuoco per Natale 2018

Il rosso sta a Natale 2018 come Chiara Ferragni alle borse vintage, di questo possiamo esserne certi. La tonalità tradizionale delle feste (che è anche uno dei colori moda inverno 2018) è sempre una garanzia in questo periodo dell’anno: perfetta per dare un touch lussuoso e vivace ai nostri look, ma anche un’idea da sfruttare per i tanti regali di Natale a cui pensare in questi giorni. Se siete ancora alla ricerca del dono perfetto, ecco per voi la The Blonde Salad Gift Guide, con 5 idee regalo total red!

 

1) Un abito animalier

L’animalier è il trend del momento. Se il regalo per la vostra amica fashion victim vi sta facendo impazzire, potete fermarvi qui. Un abito a portafoglio dalla stampa leopard rosso fuoco rappresenta, infatti, il must-have dell’Autunno-Inverno 2018/2019: glam quanto basta per farvi notare la notte di Capodanno, ma anche powerful per rendere strong il vostro look di tutti i giorni.

#TBStips: Abito a portafoglio animalier Revise Concept X TBS

2) Un trolley da viaggio

Natale per molti è l’occasione perfetta per scappare dalla città e fare un viaggio. Al mare, in montagna o in una capitale europea poco importa: basta avere con sé la valigia giusta, che sia capiente e pratica, ma soprattutto super cool. Per essere in tema con le feste, un trolley rosso fuoco è tutto quello che serve ai vostri cari… o a voi, se vi siete decisi a farvi un regalo da veri globetrotter.

#TBStips: Trolley Logoduck Mandarina Duck

3) Una makeup box

Il makeup è una categoria super gettonata tra i regali di Natale. Per rendere felice la vostra amica beauty addicted, quest’anno puntate su brand di nicchia e dalla filosofia eco-sostenibile. E dal packaging rosso, of course. Una beauty box con prodotto 100% vegani e cruelty-free come rossetti, ombretti e pennelli entrerà direttamente al primo posto della top ten dei regali più belli di sempre.

#TBStips: Beauty box Sarya Couture Makeup

4) Un marsupio decorato da borchie

L’accessorio da avere in questo Autunno-Inverno 2018? Senza dubbio il marsupio: la borsa che può accompagnarvi in ogni momento della giornata, da una passeggiata in centro fino a una serata con le amiche. Un regalo perfetto per chi preferisce investire in borse piuttosto che nel mattone. Il marsupio a forma di cuore rosso tempestato di borchie farà felici le romanticone dall’animo punk.

#TBStips: Marsupio a forma di cuore Mia Bag X TBS

Un abito stile Anni Ottanta

Gli Anni Ottanta sono di nuovo in mezzo a noi e le spalle strutturate sono ancora super trendy. Le silhouette geometriche ci accompagneranno con buone probabilità anche per tutto il 2019: meglio non farsi cogliere impreparate e regalare, o regalarvi, un abito capace di dettare le nuove regole di stile. Un abito rosso dalle maniche a sbuffo e dalla maxi cintura in vita diventerà il vostro BFF in questa holiday season: potrete indossarlo con qualsiasi cosa, da una pelliccia teddy a un cappotto, fino ad ankle boots borchiati e chunky sneakers.

#TBStips: Abito con maniche a sbuffo Zaquad

 

Pronti per colorare di rosso le vostre feste di Natale 2018? Non perdetevi le nostre Instagram stories dedicate al colore più cool della stagione!

 

 

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare