Lifestyle , Shopping - December 18, 2018

Gift Guide: gioielli per i tuoi regali di Natale 2018

Siete ancora alla ricerca di idee per i regali di Natale 2018? Magari per le vostre più care amiche? Un gioiello è il dono perfetto per dimostrare quanto bene vogliamo a una persona. Ecco alcune idee regalo gioiello per tutte le amiche… e per tutte le tasche!

Per la punk rocker: Lo stile rock non passa mai di moda. E nel 2019 i gioielli dal carattere strong faranno realmente la differenza. Il regalo perfetto per un’amica grintosa? Orecchini dal dettaglio a borchia e scintillanti di cristalli.

#TBStips: Orecchini Galleria Armadoro X TBS

Per la trendsetter: È l’amica non solo più fashion, ma capace di anticipare davvero le tendenze da seguire. Per ringraziarla per tutti i consigli che vi ha dato, avete una sola soluzione: regalarle un gioiello multitasking. Sapete che il trend del 2019 sarà quello di indossare le spille nei capelli? Probabilmente lei ancora no!

#TBStips: Spilla Dio(r)evolution Dior

Per l’amante del Natale: Basta indossare un simbolo del Natale, come una stella, per far davvero brillare i nostri look. Ma non solo a dicembre! Un orecchino dal ciondolo a forma di stella sarà perfetto per la vostra amica che vuole vivere l’atmosfera delle feste ogni giorno dell’anno.

#TBStips: Orecchino Dop Gioielli X TBS

Per chi ama un tocco sparkling: Nel 2018 brillare è stato il nostro mantra, nel 2019 lo sarà ancora di più. La vostra amica non sa resistere al richiamo del bling-bling? Un choker minimal in oro sarà il regalo perfetto per farle capire quanto è importante per voi.

#TBStips: Choker Boys Tears Lil Milan

Per la fashionista: Chi non ha un’amica che ama seguire le tendenze alla lettera? Se è una vera fashionista, avrà già una jewelry box piena di collane con le Madonnine, il tormentone gioiello del 2018. Quale migliore occasione per regalarle degli orecchini abbinati? Se poi sono firmati The Blonde Salad, sarà ancora più felice di essere al passo con i trend.

#TBStips: Orecchini Sating G X TBS

Per le nostalgiche: Nonostante siano passati mesi, c’è chi ancora non è riuscito a digerire l’addio di Phoebe Philo da Céline (pardon, Celine). E a giudicare da tutte quelle che stanno indossando la collana Alphabet, tra le ultime creazioni jewelry della designer, devono essere davvero in tante. Se la vostra BFF è una fanatica di quella che era la “old Céline”, vi conviene iniziare a cercare il modello giusto per lei sui siti di reseller.

#TBStips: Collana Alphabet Celine

Per chi le iniziali sono tutto: Conoscete il detto “Quando le tue iniziali sono abbastanza?” E lettere e iniziali, se ci avete fatto caso, sono l’accessorio più cool da indossare in questa stagione. Un regalo perfetto per le leader del vostro gruppo di amiche, soprattutto se tempestato di strass.

#TBStips: Spilla Femarjo X TBS

Top 5
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare