Lifestyle , Travel guides - July 18, 2017

La piccola guida beauty di Los Angeles

Ormai da un po’ la West Coast è la seconda casa di Chiara, perciò era solo questione di tempo prima che una guida beauty di Los Angeles arrivasse sui vostri schermi! È arrivato il momento di esplorare i nostri indirizzi preferiti nella città degli angeli: se organizzate un tour o vivete in città, vi consigliamo vivamente di farci un salto.

relaxIl primo indirizzo sulla lista è il più importante, quello che proprio non potete perdervi: si tratta del Beverly Hills Hotel, una location storica e sempre in, dove il primo “compito” sarà quello di accomodarsi su una chaise longue a bordo piscina e gustare un fresco cocktail vista palme. Una volta entrati nel mood, dirigetevi verso la SPA, dove vi aspettano trattamenti esclusivi e lezioni personalizzate di yoga. Namasté!

Se preferite un massaggio in studio, lontano dal chiacchiericcio e dalla movida, allora vi consigliamo The Now Massage. È un concept nuovo per LA, e dato il suo successo è probabile che prenotare non sia proprio facilissimo. Insistete, ne vale davvero la pena. Parola di Chiara e Michela!

Per un salto in una dimensione lontana dal caos della metropoli, appuntamento a Santa Monica: The Raven SPA è un piccolo santuario thai nel cuore della California, che vi aiuterà a staccare la spina e ricaricare le batterie (non quelle del cellulare, che dovreste lasciare a casa).












beauty-treatmentsGli indirizzi cult per lo smalto sono Es Nail e Marie Nails, dove oltre alla manicure potrete fare un po’ di celebrity spotting. Il semi permanente è un must-have, magari in una versione leggermente decorata da una nail art minimal (con sottili righe o accenti metal), da sfoggiare quando passeggerete con la vostra tazza di Alfred Coffee.

Siete alla ricerca di un facial? Allora vi consigliamo Face Haus! La decorazione dello spazio in verde menta vi conquisterà, così come l’esteso menù di trattamenti tra cui scegliere. Ne uscirete rinnovate, con una pelle a prova di selfie!

Se volete provare l’ultima “novità” che ancora in Europa fatica ad arrivare, dirigetevi verso Skin Laundry: i loro facials effettuati con laser e luce a LED sono memorabili. Tutte le appassionate di beauty oltreoceano ne parlano continuamente!









shoppingMancano due indirizzi alla nostra guida, e sono i nostri preferiti dove far soffrire la carta di credito. Il primo è Violet Grey, uno spazio cult (dove rischierete di incontrare spesso il clan Jenner-Kardashian). a due passi da The Row, a Melrose Place. Qui si raccolgono tutti i prodotti beauty migliori del mondo, che le ragazze del team selezionano accuratamente per farvi acquistare solo il meglio. Si può fare shopping anche sul sito, ma l’esperienza in negozio è davvero unica.

Last but not least, fate una puntata a Venice Beach, al flagship store Hourglass Cosmetics. Qui è possibile farsi truccare per un evento speciale (la nostra Carolina è ancora entusiasta del suo makeup a distanza di mesi!) o semplicemente fare acquisti affidandosi agli esperti consigli delle artist a disposizione.





Non ci resta che augurarvi un buon viaggio, in bellezza! ? Fateci sapere nei commenti se avete qualche altro indirizzo da consigliarci.

 

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare