Lifestyle , Travel guides - July 18, 2017

La piccola guida beauty di Los Angeles

Ormai da un po’ la West Coast è la seconda casa di Chiara, perciò era solo questione di tempo prima che una guida beauty di Los Angeles arrivasse sui vostri schermi! È arrivato il momento di esplorare i nostri indirizzi preferiti nella città degli angeli: se organizzate un tour o vivete in città, vi consigliamo vivamente di farci un salto.

relaxIl primo indirizzo sulla lista è il più importante, quello che proprio non potete perdervi: si tratta del Beverly Hills Hotel, una location storica e sempre in, dove il primo “compito” sarà quello di accomodarsi su una chaise longue a bordo piscina e gustare un fresco cocktail vista palme. Una volta entrati nel mood, dirigetevi verso la SPA, dove vi aspettano trattamenti esclusivi e lezioni personalizzate di yoga. Namasté!

Se preferite un massaggio in studio, lontano dal chiacchiericcio e dalla movida, allora vi consigliamo The Now Massage. È un concept nuovo per LA, e dato il suo successo è probabile che prenotare non sia proprio facilissimo. Insistete, ne vale davvero la pena. Parola di Chiara e Michela!

Per un salto in una dimensione lontana dal caos della metropoli, appuntamento a Santa Monica: The Raven SPA è un piccolo santuario thai nel cuore della California, che vi aiuterà a staccare la spina e ricaricare le batterie (non quelle del cellulare, che dovreste lasciare a casa).












beauty-treatmentsGli indirizzi cult per lo smalto sono Es Nail e Marie Nails, dove oltre alla manicure potrete fare un po’ di celebrity spotting. Il semi permanente è un must-have, magari in una versione leggermente decorata da una nail art minimal (con sottili righe o accenti metal), da sfoggiare quando passeggerete con la vostra tazza di Alfred Coffee.

Siete alla ricerca di un facial? Allora vi consigliamo Face Haus! La decorazione dello spazio in verde menta vi conquisterà, così come l’esteso menù di trattamenti tra cui scegliere. Ne uscirete rinnovate, con una pelle a prova di selfie!

Se volete provare l’ultima “novità” che ancora in Europa fatica ad arrivare, dirigetevi verso Skin Laundry: i loro facials effettuati con laser e luce a LED sono memorabili. Tutte le appassionate di beauty oltreoceano ne parlano continuamente!









shoppingMancano due indirizzi alla nostra guida, e sono i nostri preferiti dove far soffrire la carta di credito. Il primo è Violet Grey, uno spazio cult (dove rischierete di incontrare spesso il clan Jenner-Kardashian). a due passi da The Row, a Melrose Place. Qui si raccolgono tutti i prodotti beauty migliori del mondo, che le ragazze del team selezionano accuratamente per farvi acquistare solo il meglio. Si può fare shopping anche sul sito, ma l’esperienza in negozio è davvero unica.

Last but not least, fate una puntata a Venice Beach, al flagship store Hourglass Cosmetics. Qui è possibile farsi truccare per un evento speciale (la nostra Carolina è ancora entusiasta del suo makeup a distanza di mesi!) o semplicemente fare acquisti affidandosi agli esperti consigli delle artist a disposizione.





Non ci resta che augurarvi un buon viaggio, in bellezza! ? Fateci sapere nei commenti se avete qualche altro indirizzo da consigliarci.

 

Top 5
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare