Lifestyle - August 4, 2023

I 12 luoghi Instagrammabili da non perdere quest’estate

Questa, si sa, è la stagione più amata dell’anno, soprattutto grazie all’esplosione di colori, profumi e avventure imperdibili. È il momento perfetto per scoprire luoghi mozzafiato, catturare ricordi indimenticabili e condividerli con il mondo. In un’epoca in cui l’estetica è tutto, esplorare luoghi Instagrammabili è diventata ormai una vera attitude, uno dei modi più belli per immergersi nella bellezza del viaggio.

Dalle maestose Cliffs of Moher in Irlanda, sospese tra cielo e mare, alle acque turchesi del magico Lago di Braies nel cuore del Trentino-Alto Adige. Dalla magica Ibiza, con le sue spiagge di sabbia fine e le calde acque cristalline, ai borghi bianchi e tradizionali come Alberobello e Ostuni, nella splendida Puglia, in Italia.

Non possiamo dimenticare la suggestiva isola fortificata di Mont Saint-Michel, in Francia, che sembra uscire direttamente da una favola. E poi c’è Mykonos, la perla delle Cicladi, con i suoi tetti blu e le stradine affascinanti.

Ed ancora, Stoccolma, la capitale della Svezia, ci accoglie con la sua architettura affascinante e i suoi colori pastello, mentre Praga, nella Repubblica Ceca, ci cattura con i suoi edifici gotici e barocchi, i suoi ponti romantici e le strade acciottolate.

Questi luoghi incantevolie molti altri ancora che scoprirete nella nostra gallery – sono solo alcune delle mete estive da sogno che potranno farci immergere nella bellezza del viaggio offrendoci scenari perfetti per il nostro feed di Instagram.

 

LE METE PIÙ INSTAGRAMMABILI DA SCOPRIRE IN ESTATE













“Ricordiamoci sempre che la vera bellezza di questi viaggi risiede nell’esperienza stessa. Assapora ogni momento, cogli l’essenza di questi luoghi magici e lasciati sorprendere dalle meraviglie che il mondo ha da offrire”. 

 

Images by envatoelements

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare