Lifestyle , Makeup - November 20, 2017

I calendari dell’Avvento beauty 2017: tornare bambine è un gioco da beauty addicted

Manca poco più di un mese a Natale, ma noi, beauty addicted, abbiamo già gli occhi che ci brillano per tutti i prodotti natalizi a edizione limitata di questo 2017. I calendari dell’Avvento beauty sono proprio ciò che più attira la nostra attenzione: sono colorati, ci ricordano la nostra infanzia e all’interno contengono tanti piccoli doni. Possono essere tutti rossetti, ombretti, creme, smalti e profumi oppure mix di tanti prodotti, che possono essere del nostro brand preferito.

Questo dolcissimo calendario ci accompagna con 24 caselline (o 12) da aprire un giorno dopo l’altro finché si arriva a Natale, e ci regala piccoli momenti di gioia, ma soprattutto nuovi prodotti in formato mini da poter provare subito e da portare sempre con noi.

È un regalo sia da fare sia da ricevere e per questo motivo ne abbiamo scelti alcuni tra i più cool da avere assolutamente. Quindi non perdetevi la nostra gallery e cominciate a riempire la vostra lista dei regali.
















Top 5
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
L’estetica di Luca Guadagnino attraverso 5 suoi capolavori
Luca Guadagnino, come molti di voi già sapranno, è uno dei registi italiani (ma non solo) più amati degli ultimi […]
Trend estate 2024: il denim, icona di stile e libertà
Il denim, si sa, è un tessuto intramontabile che continua a conquistare il cuore e il guardaroba di milioni di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare