Storytel è l’applicazione dedicata all’ascolto illimitato di audiolibri, podcast e serie originali…la conoscete ormai vero? Beh, se dovesse essere ancora un segreto per voi, ponetevi come obiettivo per questo 2021 di iniziare a dedicare più tempo ai libri! Storytel ( soprattutto se fate parte del team “non ho tempo di leggere” ) sarà una piacevole scoperta, grazie alla quale accederete a un catalogo di oltre 100.000 titoli. Libri, podcast o serie potranno essere fruiti immediatamente e in qualsiasi momento o luogo, anche in modalità offline.
Novità, classici della letteratura, gialli, rosa, saggi, thriller, best seller, libri per bambini e molto altro, la proposta di Storytel è ampissima e fruibile in ogni momento della giornata. Inutile ribadirvi quanto ormai noi non ne possiamo più fare a meno e, anche per il mese di Gennaio, abbiamo selezionato una serie di titoli che sappiamo amerete!
Francesco Costa – Una Storia Americana (letto da: Francesco Costa)
In tempismo perfetto con l’Inauguration Day, Una Storia Americana parla della nuova presidenza di Joe Biden al fianco di Kamala Harris e della svolta storica che essa comporta.
Julia Quinn – Il Duca e Io (letto da: Claudia Cassani)
Se anche voi avete divorato la serie Netflix Bridgerton, non potrete non amare il romanzo di Julia Quinn a cui è ispirato.
Chiara Francini – Un Anno Felice (letto da: Chiara Francini)
Gli amori, le esperienze e gli attimi di vita spensierati di due studentesse fuori corso immerse nella splendida cornice di Firenze
Marco Missiroli – Il Senso Dell’Elefante (letto da: Matteo Alì)
La devozione verso tutti i figli, al di là dei legami di sangue: è il senso dell’elefante, amuleto di una storia che comincia in un condominio di Milano.
Paolo Stella – Per Caso (Tanto Il Caso Non Esiste) (letto da: Paolo Stella)
Paolo Stella si mette a nudo con un libro autobiografico molto intimo nel quale racconta di sé, del suo percorso di consapevolezza e accettazione e dei suoi rapporti familiari.
Grazia Pallagrosi – Mindfulness In Dieci Minuti
Il nuovo podcast originale Storytel di Grazia Pallagrosi è un percorso Mindfulness che aiuta ad affrontare diverse situazioni della vita quotidiana.
Volume che raccoglie più di cento biografie di donne che hanno lasciato il loro paese d’origine per trovare nuove e migliori opportunità, sfuggendo a situazioni difficili.
Sponsored by Storytel