Lifestyle - January 22, 2021

I Titoli Storytel Di Gennaio Da Non Perdersi

Storytel è l’applicazione dedicata all’ascolto illimitato di audiolibri, podcast e serie originali…la conoscete ormai vero? Beh, se dovesse essere ancora un segreto per voi, ponetevi come obiettivo per questo 2021 di iniziare a dedicare più tempo ai libri! Storytel ( soprattutto se fate parte del team “non ho tempo di leggere” ) sarà una piacevole scoperta, grazie alla quale accederete a un catalogo di oltre 100.000 titoli. Libri, podcast o serie potranno essere fruiti immediatamente e in qualsiasi momento o luogo, anche in modalità offline.

Novità, classici della letteratura, gialli, rosa, saggi, thriller, best seller, libri per bambini e molto altro, la proposta di Storytel è ampissima e fruibile in ogni momento della giornata. Inutile ribadirvi quanto ormai noi non ne possiamo più fare a meno e, anche per il mese di Gennaio, abbiamo selezionato una serie di titoli che sappiamo amerete!

Francesco Costa – Una Storia Americana (letto da: Francesco Costa)

In tempismo perfetto con l’Inauguration Day, Una Storia Americana parla della nuova presidenza di Joe Biden al fianco di Kamala Harris e della svolta storica che essa comporta.

Julia Quinn – Il Duca e Io (letto da: Claudia Cassani)

Se anche voi avete divorato la serie Netflix Bridgerton, non potrete non amare il romanzo di Julia Quinn a cui è ispirato.

Chiara Francini – Un Anno Felice (letto da: Chiara Francini)

Gli amori, le esperienze e gli attimi di vita spensierati di due studentesse fuori corso immerse nella splendida cornice di Firenze

Marco Missiroli – Il Senso Dell’Elefante (letto da: Matteo Alì)

La devozione verso tutti i figli, al di là dei legami di sangue: è il senso dell’elefante, amuleto di una storia che comincia in un condominio di Milano.

Paolo Stella – Per Caso (Tanto Il Caso Non Esiste) (letto da: Paolo Stella)

Paolo Stella si mette a nudo con un libro autobiografico molto intimo nel quale racconta di sé, del suo percorso di consapevolezza e accettazione e dei suoi rapporti familiari.

Grazia Pallagrosi – Mindfulness In Dieci Minuti

Il nuovo podcast originale Storytel di Grazia Pallagrosi è un percorso Mindfulness che aiuta ad affrontare diverse situazioni della vita quotidiana.

Elena Favilli – Storie della buonanotte per bambine ribelli – 100 donne migranti che hanno cambiato il mondo (letto da: Simona Biasetti, Elisa Contestabile, Chiara Francese, Marta De Lorenzis, Vanessa Lonardelli)

Volume che raccoglie più di cento biografie di donne che hanno lasciato il loro paese d’origine per trovare nuove e migliori opportunità, sfuggendo a situazioni difficili.

Sponsored by Storytel

Top 5
La sensualità nel fashion system: un viaggio tra cut-out e trasparenze
Nel vasto e affascinante fashion system, si sa, la sensualità ha sempre avuto un ruolo di primo piano. Soprattutto negli […]
La prima campagna di Moschino di Adrian Appiolaza
Le campagne pubblicitarie, si sa, sono da sempre un potentissimo strumento per raccontare non solo lo stile di una collezione, […]
Ariana Grande e Swarovski: un nuovo legame tra cultura pop e gioielleria
Ariana Grande, la celebre cantautrice, attivista e attrice, è ufficialmente diventata la nuova Brand Ambassador di Swarovski. Avremo modo di […]
Tutto quello che c’è da sapere su Wimbledon 2024
Wimbledon 2024 ha regalato momenti indimenticabili, sia sul campo da gioco che sugli spalti, dove la presenza della famiglia reale […]
Crochet: il ritorno di una tendenza intramontabile per la Primavera/Estate 2024
L’arte del crochet, come forse molti di voi già sapranno, è da sempre associata a creazioni artigianali e ad un’estetica […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare