Lifestyle - November 17, 2023

Il Karaoke Day si festeggia con Canta Tu e una serata piena di ospiti

Ieri sera, Canta Tu ha organizzato un grande party – “Canta Tu Karaoke Celebration” – per festeggiare il Karaoke Day, la giornata nazionale dedicata a tutti coloro che amano condividere attimi di felicità intonando a gran voce le loro canzoni preferite.

Presentato da Mattia Stanga e con la performance a sorpresa di Tananai, che si è esibito con i suoi più grandi successi –  Baby Goddamn, Sesso occasionale, Abissale e Tango– il party ha visto la partecipazione di molti ospiti, tra cui Gigi D’Alessio, Coma_Cose, La Pina e Diego Passoni, LDA, Matteo Maffucci, Olly, Pierpaolo Pretelli, Pio e Amedeo, Matteo Romano, Federico Russo, Beatrice Valli e Marco Fantini. Direttamente da casa propria tutti i grandi appassionati del karaoke hanno potuto unirsi a questa festa collegandosi ai social di Canta Tu.

Sono molto contento di aver cantato alla Karaoke Celebration di Canta Tu perché è stato uno dei primi modi di avvicinarmi alla musica da piccolo, quindi abbastanza fondamentale per quella che poi è diventata la mia vita. Sono un grande fan dei karaoke perché per me è sinonimo di festa; una delle soddisfazioni più belle è entrare in un karaoke senza farmi notare e vedere le persone che cantano le mie canzoni. Stavolta le abbiamo cantate insieme però!”, ha così commentato Tananai.

 In questa occasione è stato presentato il Canta Tu Pro, il nuovo modello ancora più potente e performante, per invitare gli appassionati del karaoke a divertirsi in compagnia sulle note dei brani più amati.

LE IMMAGINI DELLA SERATA “CANTA TU KARAOKE CELEBRATION”







 

‘’Il Canta Tu è sicuramente uno dei più grandi successi di Giochi Preziosi, diventato negli anni una vera propria icona della musica e del divertimento. Ha attraversato le generazioni, fatto cantare bambini e adulti di tutta Italia. Trent’anni dopo è ancora attualissimo, si tratta di un prodotto senza tempo e senza età proprio perché permette di divertirsi nel modo più autentico e immediato: cantare in compagnia.”, ha aggiunto il Fondatore e Presidente del Gruppo Preziosi, Enrico Preziosi.

Nato in Giappone e diffusosi nell’intera Asia, che attualmente è il Continente in cui il karaoke è più diffuso, questo fenomeno è stato inarrestabile e ha valicato i confini geografici, arrivando in Europa e proprio nel nostro Belpaese, che negli anni ‘90 ne ha visto un primo successo, anche con il programma omonimo di Fiorello, ed ora sta tornando a gran voce con programmi, locali e serate a tema.

Da sempre terra di musica e patria di celebri compositori e artisti, l’Italia non si è persa l’occasione di farsi notare quando questa formula di intrattenimento si è fatta strada anche nei nostri locali. È infatti italiano il detentore del Guinness World Record della performance più lunga di sempre al karaoke: Leonardo Polverelli, originario di Igea Marina, nel 2011 ha eseguito una maratona no stop con una performance al karaoke durata 101 ore, 59 minuti e 15 secondi e una playlist composta da 1295 brani.

 

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare