Lifestyle - December 15, 2020

Il Regalo Di Natale Perfetto Per Ogni Segno Zodiacale

Se c’è una cosa che non possiamo permettere a questo 2020 di toglierci, beh, questa è sicuramente il Natale. Le città si vestono di luci colorate, il profumo di canditi è nell’aria, sono ricominciate le maratone di Mamma Ho Perso L’Aereo e, anche se “all I want for Christmas is you”, è arrivato anche il momento di pensare ai regali da fare ai nostri cari. Ma, si sa, fare un regalo non è sempre così semplice anche se a riceverlo sono proprio quelli che conosciamo come le nostre tasche. Per questo motivo hanno deciso di correre in vostro soccorso nss G-Club e The Blonde Salad: gli astri ci hanno guidato nella scelta del regalo perfetto per ogni segno zodiacale. Se quest’anno, infatti, può costringerci alla distanza, perché allora non strappare un sorriso alla vostra migliore amica mentre strappa la carta del regalo che ha appena ricevuto? (e che ovviamente non vedeva l’ora di ricevere).

Sicuramente conoscendo il suo segno zodiacale e consultando questa lista, vi toglierete ogni dubbio! Che la caccia al regalo perfetto abbia inizio.

ARIETE –  AJ4 x Off White 

L’Ariete è il segno di fuoco governato da Marte, pianeta dell’energia e della sicurezza in se stessi. Il primo segno dello zodiaco è dinamico ed energico, non riesce mai a stare fermo! Ama trascorrere il suo tempo libero sempre in movimento, facendo sport, lunghe passeggiate o praticando attività all’aria aperta. Nonostante questa attitudine molto sporty, l’Ariete vuole sempre mantenere un altissimo livello di coolness. Il suo goal è sentirsi chiedere “di che modello sono le tue sneakers?” mentre sta facendo una sessione di addominali.

Per questo motivo il regalo perfetto per l’amic* Ariete sono le AJ4 x Off White! Una collabo esclusiva, in una palette delicata e perfetta per tutte le stagioni. Uno dei drop più attesi e amati di tutto il 2020.

TORO – Saint Laurent necklace

Dall’unione di Venere e Giove nasce il Toro, bellezza e piacere allo stato puro. 

Segno di terra amante del lusso e dal gusto fine e ricercato, il Toro ama collezionare tutto ciò che è bello. Il suo punto debole sono i gioielli, che conserva in modo ordinato in aggraziati porta-gioie. Il commento che lusinga di più un Toro? “Ma dove hai comprato quella meravigliosa collana? Ti sta un incanto!”. 

Il regalo perfetto per il Toro è sicuramente un gioiello prezioso, un pezzo senza tempo da poter indossare in ogni occasione, come la collana a catena di Saint Laurent. 

Realizzata in Italia da artigiani esperti, il gioiello in ottone con finitura in oro anticato, la chiusura con battetti a T e logo Saint Laurent, è elegante e chic, perfetto per ogni outfit.

GEMELLI – Prada Hair Clip 

Segno d’aria governato da Mercurio, qui il pensiero è curiosità creativa. I Gemelli sono i forever young dello zodiaco, sempre al passo con i tempi. Ai Gemini non sfugge mai nessun trend, anzi sono loro ad anticipare le tendenze! Per questo motivo apprezzeranno come regalo un accessorio prezioso e funzionale come le hair clip, utili per tenere i capelli ordinati e allo stesso tempo stile cool. Regalando queste Prada Hair Clip, lascerai il Gemelli del tuo cuore senza parole.

CANCRO – Loewe scarf

Il Cancro è un segno d’acqua dominato dalla Luna, simbolo di femminilità e sensibilità per eccellenza. 

Ama il comfort e ricerca un’atmosfera cozy nella sua quotidianità, non solo dentro casa. Il piumone del letto è il suo più grande bff d’inverno, ma anche acerrimo nemico che rende difficile alzarsi ed iniziare la giornata. Per questo motivo un fedele alleato per il Cancro è una sciarpa calda e colorata, per sentire quel calore domestico anche fuori casa. Cosa c’è di meglio di questa sciarpa di Loewe, in un colore blu vibrante, lavorata a maglia in lana e mohair. Caldissima e irresistibile!

LEONE – Amina Muaddi heels

Che il Leone sia la “diva” dello zodiaco non c’è bisogno di dirlo. Segno di fuoco governato dal Sole: sensualità, coraggio, egocentrismo e vitalità a 360 gradi. Il Leone è energia allo stato puro, illumina, scalda e attrae. Ha una personalità carismatica e adora farsi notare. Infatti è impossibile vedere un Leone in giro senza un dettaglio luccicante, con un look basic o in un bad hair day. Tutto deve essere perfetto, a prova di paparazzi o, più probabile, di ex fidanzati! Per questo motivo il regalo perfetto per gli amici del Leone sono le pumps slingback di Amina Muaddi. Raso blu cobalto, tacco architettonico e grande fibbia di cristalli. Passare inosservati con questi gioiellini ai piedi è decisamente impossibile. 

VERGINE – Jacquemus Le Bambino bag

Segno di terra governato da Mercurio (il pensiero) e Urano (la praticità), la Vergine è sempre alla ricerca della perfezione. Tutto deve essere in ordine, in modo quasi esagerato: dovreste aprire il suo armadio per vedere dove una Vergine può spingersi. É amante del controllo, tranne quando si parla di accessori: scarpe e borse sono i suoi più grandi punti deboli. 

Il regalo perfetto per i Virgo friends è una borsa semplicemente unica, semplice e in toni neutri, come Le Bambino bag di Jacquemus. It-bag autunnale del brand francese, la borsa Le Bambino è realizzata in suede beige con logo e hardware dorato, è dotata di manico e tracolla rimovibile per la massima versatilità.

BILANCIA – Chanel bag

Segno d’aria dominato da Saturno e Venere, la Bilancia è in eterna lotta fra questi due elementi: il dovere e il piacere. Perennemente alla ricerca di armonia e bellezza, ha bisogno di portare ogni ambito della sua vita in una situazione di equilibrio. Ma ovviamente, essendo un segno governato da Venere, a volte questa ricerca di equilibrio non è contemplata nei suoi piaceri materiali. Ebbene sì, la Bilancia è un segno piuttosto materialista, ricerca l’estetica in tutto e ama collezionare oggetti preziosi, vestiti e accessori in primis. Il regalo perfetto per la Libra è sicuramente una borsa da collezione, come la borsa Chanel trapuntata in pelle di agnello color crema. Un accessorio iconico, il colpo di fulmine è assicurato!

SCORPIONE – Orecchini F is Fendi

Segno d’acqua governato da Plutone, lo Scorpione è passione, mistero, desiderio e sensualità. 

Dalla personalità intensa, questo segno non concepisce le mezze misure. Magnetico, emotivo, profondo e complesso. Il suo outfit perfetto è un look total black dalla testa ai piedi, con una sola eccezione: un dettaglio scintillante come un bel paio di orecchini. I gusti dello Scorpione non sono mai banali, anzi molto ricercati e raffinati. Il regalo perfetto per gli amici dello Scorpione sono gli orecchini F is Fendi. Piccoli gioielli con finitura dorata, tondi, con la forma del nuovo logo Fendi.

SAGITTARIO – Borsa hobo Jackie 1961

Metti insieme Giove, pianeta della buona sorte, e Nettuno, il pensiero spirituale e filosofico, e ne uscirà un centauro con una freccia: sto parlando del Sagittario! 

Segno di fuoco curioso e sicuro di sé, vive per viaggiare e conoscere qualsiasi cosa si trovi oltre la punta del suo naso. 

Essendo un viaggiatore provetto, il Sagittario porta con sé solo il minimo indispensabile, non solo in vacanza ma anche nella vita di tutti i giorni, cercando di essere sempre molto cool e organizzato.  Per questo motivo invece di grandi shopping bag, preferisce borsette piccole e pratiche. Il regalo perfetto per l’amic* Sagittario è la nuova Hobo Jackie 1961 di Gucci. Icona della Maison, questo gioiello può essere indossato in più modi: a mano, a spalla o a tracolla. Versatile come la personalità del segno di fuoco!

CAPRICORNO – LV headphones

Il Capricorno è il segno di Saturno per eccellenza, caratterizzato da rigore e serietà, sopratutto in ambito lavorativo. 

Segno di terra molto ambizioso e determinato, colleziona successi frutto della sua costanza e del suo duro lavoro. Per scaricare lo stress e le pressioni lavorative ama fare sport, tantissimo sport! Bicicletta, jogging, arrampicata, pattinaggio e nuoto sono solo alcuni esempi delle attività preferite di questo instancabile segno zodiacale. Per questo motivo ha sempre bisogno del ritmo giusto, che trova nelle sue playlist ricercate. Il regalo perfetto per il Capricorno sono gli auricolari wireless Louis Vuitton Horizon Pink! Questo device unisce l’eccellente qualità audio all’attenzione per il design. Il moderno accessorio dispone di modalità di eliminazione del rumore e ambient listening, autonomia prolungata a prova di sport estremi!

ACQUARIO – Stivaletti The Puddle Bottega Veneta

Segno d’aria governato da Urano, pianeta del cambiamento e di tutto ciò che è anticonvenzionale, proprio come il segno dell’Acquario. Siamo davanti ad un segno per cui la libertà e l’indipendenza vengono prima di ogni cosa. Pensa sempre con la sua testa rifiutando ogni tipo di regola e imposizione sociale. È il ribelle ed eccentrico dello zodiaco,:queste sue caratteristiche contaminano anche le sue influenze di stile. Ama stupire i suoi amici con look extra e fuori dagli schemi. Per questo motivo il regalo perfetto per l’Acquario sono gli stivali The Puddle di Bottega Veneta. In gomma e dalla colorazione pop, un rosa fragola elettrico, sono le scarpe perfette per matchare la poliedrica personalità dell’Acquario. Se ne innamorerà!

 

PESCI – Borsa mini Saddle Dior

Segno d’acqua dominato da Nettuno, pianeta della fuga della realtà e della sensibilità creativa, i Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco. 

Dolci ed emotivi, hanno un’immaginazione e fantasia unica. La loro caratteristica principale è quella di essere molto empatici, riescono a sentire i sentimenti altrui come se fossero loro. 

La creatività di questo segno si esprime anche attraverso gli outfit, un pesci non può rinunciare ad un tocco di colore nel suo look. Il regalo perfetto per l’amic* Pesci è la borsa mini Saddle di Dior. Una versione moderna dell’iconica borsa della maison, la mini Saddle si tinge di verde menta, originale e molto cool. Questo accessorio renderà qualsiasi look dreamy e fantasioso!

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare