Events , Lifestyle - May 16, 2019

Il sogno diventa realtà: ecco tutti i prossimi live action Disney

Se esiste un incantesimo che sa trasformare ogni adulto in bambino, questo è indubbiamente la Disney. Intere generazioni sono cresciute con i personaggi realizzati dal mitico studio, e nonostante il passare del tempo, non ci si stanca mai di vedere cosa avrà in serbo per il suo pubblico. Negli ultimi anni, ad essere stata intrapresa con grande successo è la strada dei live action, adattamenti cinematografici con cast stellare dei mitici cartoni animati. Dopo aver pianto con il tenerissimo Dumbo di Tim Burton, dobbiamo prepararci a rispolverare i nostri ricordi d’infanzia con tutte le nuovissime produzioni in uscita.

ALADDIN: TORNA IL RE DEI LADRI CHE CI HA FATTO INNAMORARE

La storia di Aladdin racchiude tutti gli ingredienti di una favola perfetta: azione, avventura, luoghi misteriosi e tanto romanticismo. Se poi ci aggiungiamo anche la giusta dose di umorismo, il risultato è davvero unico e speciale. A portare Aladdin sul grande schermo saranno Mena Massoud, che interpreta il giovane ladro, e la bellissima Naomi Scott che sarà Jasmine. La vera chicca è la presenza di Will Smith che vestirà i pani del Genio.

IL RE LEONE DIVENTA ANCORA PIÙ MAGICO GRAZIE A BEYONCÉ

Esistono due tipi di persone al mondo: chi ha pianto guardando Il Re Leone e chi dice bugie. La morte di Mufasa è quasi un trauma infantile, e anche da grandi non riusciamo a non far scendere una lacrimuccia. Se poi spostiamo tutto dal VHS ad una maxi-sala, aggiungiamo effetti speciali strepitosi, e completiamo il tutto con la voce di Beyoncé che doppia il personaggio di Nala, possiamo solo aspettarci un super live action che è al primo posto tra i film più attesi di tutta la stagione.

ANGELINA JOLIE VESTE ANCORA I PANNI DI MALEFICA NEL SEQUEL ‘MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE’

Abbiamo già avuto occasione di ammirare la splendida Angelina Jolie nelle vesti di Malefica, la strega non poi così cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco, che quest’anno torna con un nuovo sequel Maleficent: Signora del Male. Insieme a lei, a ottobre 2019, tornerà anche Elle Fanning nel ruolo della principessa Aurora, così come Sam Riley in quello di Fosco. La new entry più clamorosa è sicuramente Michelle Pfeiffer, che sarà la regina Ingrith, nuova nemica della strega più bella del cinema.

VIAGGIO NELLA CINA IMPERIALE CON IL LIVE ACTION DI MULAN

View this post on Instagram

Love you all ❤️

A post shared by Liu Yifei (@yifei_cc) on

Una favola che è anche una storia vera: questa è Mulan, l’eroina cinese che per salvare suo padre si arruola nell’esercito fingendosi un uomo. A portare questo racconto dell’antica Cina al cinema nel 2020 sarà Liu Yifei, modella e attrice che indosserà l’armatura e si trasformerà in una super tosta principessa. A dirigere il live action sarà la regista Niki Caro.

 

EMMA STONE SI TINGE I CAPELLI DI BIANCO E NERO E DIVENTA CRUDELIA DE MON

Si sa ancora poco sul live action dedicato a una delle villain più fashion di sempre, Crudelia de Mon, se non che il ruolo della protagonista dalla chioma bicolore è stato affidato all’attrice premio Oscar Emma Stone. Ad essere in trattative per entrare nel cast anche Emma Thompson, che qualche anno fa ha interpretato l’autrice di Mary Poppins, Pamela Travers, in Saving Mr. Banks.

CI SARÀ UN LIVE ACTION DEDICATO A TRILLI CON REESE WITHERSPOON

Infine, un altro live action interamente dedicato a un singolo personaggio sarà quello su Trilli, la mitica fatina bionda amica dell’eterno bambino Peter Pan. Anche di questo sappiamo molto poco, se non che sceneggiatrice e protagonista sono già state assoldate: si tratta di Victoria Strouse, che ha già lavorato a Alla Ricerca di Dory, e della fantastica Reese Witherspoon.

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare