Il cambio di temperatura e le giornate nuvolose sono arrivate da un giorno all’altro e noi non siamo ancora pronti a rinunciare ai nostri outfit leggeri… Diciamolo sinceramente: come si fa a pensare già alle giacche pesanti? La soluzione per scaldare la situazione è semplice e di sicuro ce l’avrete a casa: maglioni in cotone!
Anche se siamo fan delle felpe, è il momento di prenderci un break! Non significa eliminarle dal nostro guardaroba, assolutamente no, ma dare un’opportunità a qualcosa di “nuovo” come un maglione: il modello colorato e oversize è il nostro preferito e vi darà un tocco molto chic ed elegante a seconda di come lo indossate. Se volete continuare a far vedere la vostra abbronzatura, con una gonna mini o midi, il maglione in cotone vi darà la possibilità di avere un outfit adatto all’autunno, coprente ma non troppo e molto cool. Se invece non siete più abbronzate e non vi interessa far vedere le gambe, con jeans o pantaloni sartoriali + un tacco mini voilà: sarete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!
Nella gallery vi proponiamo 3 look per indossare il maglione in cotone, cosa ne dite? Sapete già qual è il vostro preferito?
Indossate il vostro maglione in cotone con una mini gonna
Indossate il vostro maglione in cotone con jeans o pantaloni sartoriali
Indossate il vostro maglione con una gonna midi o maxi