Lifestyle - September 27, 2022

La serie tv di successo ‘Emily in Paris’ torna con una terza stagione

La nota serie televisiva Netflix Emily in Paris tornerà per la terza stagione! Scopriamo insieme tutte le novità a riguardo per questo nuovo capitolo di una tra le tv series più fortunate degli ultimi tempi. Questa serie tv è stata creata da Darren Star e distribuita da Netflix a partire dal 2 ottobre 2020.

Dopo la première della seconda stagione nello scorso dicembre 2021, Netflix ha confermato ed annunciato il rinnovo dello show per altre due stagioni.

Dopo aver lasciato Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) scegliere tra le due possibilità di tornare al suo lavoro a Chicago oppure di seguire la sua mentore di Savoir, Sylvie, nella sua nuova azienda – i fan non aspettano altro che conoscere tutte le novità di questa stagione, in particolar modo le inaspettate scelte di Emily.

Il cast è tornato per nuovi racconti nella città dell’amore. La maggior parte degli attori della seconda stagione torna anche per questa prossima stagione. Tra loro tra cui Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Julian) e Bruno Gouery (Luc). A tornare, dopo il successo della seconda stagione, anche Lucien Laviscount (Alfie).

In questa terza stagione vedremo Emily vivere un vero e proprio bivio rispetto ad ogni aspetto della sua vita nella città dei lumi. Il teaser della serie, condiviso di recente, mostra la protagonista bloccata in un triangolo amoroso e difficoltà lavorative.

Netflix si atterrà al classico schema di uscita pre-natalizio per Emily In Paris, ed anche la terza stagione – proprio come lo scorso anno – debutterà il 21 dicembre.

 

IL CAST DELLA SERIE TELEVISIVA DI NETFLIX ‘EMILY IN PARIS’ AL 39° ANNUAL PALEYFEST LA 





Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare