Lifestyle - August 5, 2023

Louis Vuitton svela il primo Café italiano e il nuovo negozio a Taormina, in Sicilia

La celebre Maison di moda francese Louis Vuitton ha recentemente inaugurato il suo nuovissimo negozio italiano a Taormina, in Sicilia, il 2 agosto scorso. Questa straordinaria apertura è stata accompagnata dal lancio del primo Louis Vuitton Café in Italia. Così, questa novità arricchisce ulteriormente la lista di destinazioni estive che il brand già presidia in altri luoghi, come negli Hamptons, a Saint Tropez, poi Bodrum e Mykonos, dove è stata presentata la collezione ‘LV By The Pool‘, ispirata ai colori e alle vibes dell’estate, la stagione più amata dell’anno.

Il Café…






Il Louis Vuitton Café by Timeo, ubicato al primo piano dell’elegante struttura, entra in perfetto mashup con l’immaginario della collezione sopracitata ‘LV By The Pool’, offrendo uno stile e un’estetica in perfetta sintonia con il design degli interni. La tradizione di Louis Vuitton, ben radicata dal 1854, si sposa magnificamente con il suggestivo gusto siciliano. Inoltre, il Café è stato splendidamente arricchito con piante, pezzi unici di design, tessuti di altissima qualità e ceramiche, creando un’atmosfera speciale. La gestione di questo Café è affidata al celebre team del Grand Hotel Timeo di Belmond Hotel, una vera e propria oasi di eleganza e stile timeless. Il menu offre una deliziosa selezione dei grandi classici della cucina siciliana, dai croissant con crema di pistacchio alla mini cassata, passando per i popolari arancini e i piccoli dessert. Inoltre, l’aperitivo, servito dalle 18.00 alle 22.00 (fino alle 23.00 il venerdì e il sabato), è impreziosito da una più ampia selezione curata dallo Chef Roberto Toro, tra cui spicca il fresco “Taormina Spritz”.

Il negozio…



Il negozio, inserito in uno spazio unico nel suo genere, tra arredi d’epoca e oggetti di design che riflettono la bellezza siciliana, è la cornice ideale per presentare la collezione ‘LV By The Pool’. Tra tutte le straordinarie novità e i pezzi inediti, spicca l’esclusiva borsa ‘Taormina Neverfull’, un’iconica reinterpretazione del celebre modello disponibile esclusivamente in questo store.

Per coloro che avranno il privilegio di trascorrere le vacanze nella meravigliosa Taormina, questa esperienza sarà sicuramente un’occasione imperdibile da vivere sull’isola.

 

“Louis Vuitton continua, con queste iniziative, a raccontare in modo impeccabile lo spirito del viaggio, così come ha fatto nel corso di questi 160 anni”.

Top 5
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Il calendario ufficiale della Paris Fashion Week
La settimana della moda parigina, si sa, è tra le più attese nel fashion system globale. Quest’anno, sono numerosi gli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare