Lifestyle - May 29, 2023

MARTINI e Chiara Ferragni: la nuova campagna per celebrare 160 anni di stile, iconicità e aperitivo italiano

La storia di MARTINI è una delle più affascinanti nella cultura italiana, dove la tradizione audace del beverage si incontra con le iconiche collaborazioni con le star di Hollywood, nonché del fashion system di fama internazionale. Fondato nel 1863 a Torino, MARTINI è diventato uno dei marchi più noti al mondo nell’industria delle bevande alcoliche – offrendo un’ampia gamma di aperitivi di alta qualità.

MARTINI non è solo un brand di successo, è diventato un’icona della pop culture anche grazie ai numerosi testimonial di fama internazionale scelti in questi anni per rappresentare i valori di un marchio così prestigioso. Non a caso, oggi, in quanto celebrity  e icona della moda del ventunesimo secolo, Chiara Ferragni è stata scelta dal brand per rappresentare quei valori che entrambi condividono: italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita.

 

MARTINI CELEBRA IL SUO 160° ANNIVERSARIO CON UNA NUOVA CAMPAGNA CON CHIARA FERRAGNI 

 

Un compleanno importante con una ambassador speciale, per celebrare il 160° anniversario di MARTINI c’è Chiara Ferragni, in un anno di incredibili successi, tra cui la* co-conduzione del Festival di Sanremo e il lancio della seconda stagione di “The Ferragnez – La Serie”. Chiara è diventata il simbolo indiscusso di una visione contemporanea del Made in Italy nella cultura odierna. Nella campagna online dal 20 maggio, la personalità magnetica e lo stile glamour di Chiara Ferragni raccontano l’anima di MARTINI, un brand versatile, non solo ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo.

Un brindisi, proprio al momento dell’aperitivo nello scenario di uno storico bar di città, dove i clienti abituali si ritrovano per condividere la compagnia reciproca, si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo MARTINI e invita tutti a brindare insieme a lei con un MARTINI Fiero & Tonic. Un brindisi che è capace di unire tutti senza distinzioni, facendoli sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare. Perché “MARTINI rende speciale ogni momento”.

 

“Con questa campagna vogliamo raccontare MARTINI, dal passato al futuro, con una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni, che rappresenta in modo perfetto l’iconicità e lo stile del brand – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager MARTINI – “La magia dell’aperitivo si fonde con l’esclusività di MARTINI e il carisma di Chiara, creando un’atmosfera unica, speciale. Questa campagna celebra 160 anni del brand e rappresenta l’inizio di un anno per noi davvero speciale, ricco di appuntamenti per festeggiare insieme questo importante traguardo”.

MARTINI rappresenta quell’ingrediente in più che rende speciale ogni momento e che regala stile nella vita di tutti i giorni. Un’icona da 160 anni che quest’anno invita i propri consumatori a brindare per un vibrante futuro firmato MARTINI, ricco di stile e di grande gusto, e ad abbracciare la propria anima giocosa ed elegante.

 

 

 

«Insieme, Martini e Chiara Ferragni, celebrano la magia dei momenti speciali, portando unicità ed eleganza nel cuore della cultura contemporanea».

 

 







 

 

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Blonde Salad (@theblondesalad)

Bere responsabilmente! 

Articolo realizzato in collaborazione con MARTINI

Top 5
Buon compleanno Lily-Rose Depp, la nepo baby più amata di sempre
Con un fascino che incanta, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, brilla nel mondo del cinema e […]
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare