MARTINI, uno tra i marchi di beverage più iconici al mondo, si sa, è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Con una storia lunga ben 160 anni, continua a deliziarci con momenti indimenticabili grazie ad eventi unici. Difatti, anche quest’anno, MARTINI si unisce a Radio Deejay per un evento in grado di impreziosire l’intera scena milanese.
Nella suggestiva cornice di Piazza Duomo, al 16° piano della magnifica Terrazza MARTINI, il brand ospita da anni ‘Say Waaad?‘, un programma radiofonico live trasmesso appunto dal celebre rooftop, condotto dall’eclettico Michele ‘Wad’ Caporosso. Un programma coinvolgente, con ospiti di rilievo tra artisti italiani e personalità del mondo dello spettacolo.
“Dalla raffinatezza di MARTINI all’armonia della musica, ogni evento diventa un tributo all’arte di bere bene”.
LE IMMAGINI DI UNA TIPICA SERATA ‘SAY WAAD?’ IN QUEL DI TERRAZZA MARTINI, A MILANO
Durante la serata, in compagnia di un Americano, l’hero cocktail di MARTINI, siamo stati coinvolti in interviste esclusive con alcune delle personalità più amate del momento. Così, tra il sapore del Vermouth e del Bitter, la serata è diventata un inno alla musica, un’arte che MARTINI celebra con passione e stile, mantenendo vivo il racconto della sua straordinaria eredità. Questo connubio e mashup perfetto tra il gusto senza tempo di MARTINI e la melodia avvolgente della musica rende ogni evento un’esperienza unica e indimenticabile, un vero tributo all’arte del vivere bene.
Scopri come preparare il perfetto Americano by Martini a casa:
· Ghiaccio
· 4cl Martini Riserva Speciale Bitter
· 4cl Martini Riserva Speciale Rubino
· Uno splash di soda
· Fetta d’arancia
· Scorza di limone
· Tumbler
Preparazione:
Step 1: riempi un bicchiere tumbler con tanto ghiaccio
Step 2: versa in parti uguali Martini Riserva Speciale Bitter e Martini Riserva Speciale Rubino. Termina con uno splash di soda.
Step 3: mescola e guarnisci con una fetta di arancia e scorza di limone.
Images courtesy of MARTINI